Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Il cumulo di cui parlavo prima è esploso, improvviso impressionante diluvio caduto il primo fulmine purtroppo ho la fotocamera in macchina ma sta venendo giù veramente un muro d'acqua!!
........diluviava a Firenze poi ad Arezzo.....
Comunque ora sembra chiudersi anche qui.
piovasco debole pure qui, nubi però un pò sfrangiate dall'intenso libeccio-ostro in atto,
attuali 21,7°C, dopo una massima di 22,8°C.
Non mi attendo grosse cose dalle mie parti per oggi, al più brevi piovaschi e forse
qualcosa di più intenso verso sera...
Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Il cumulo di cui parlavo prima è esploso, improvviso impressionante diluvio caduto il primo fulmine purtroppo ho la fotocamera in macchina ma sta venendo giù veramente un muro d'acqua!!
Per questo meriteresti il giallo sai???!
Qui ancora niente, continuano ad ammassarsi nubi ma persistono anche tracce serene... in attesa del pomeriggio
Per il cumulo esploso, per l'impressionante diluvio, per il fulmine, o per la macchian fotograica in machina???
Nel frattempo la pioggia ha quasi smesso di cadere per poi riprendere proprio in questo momento annunciata da un altro fragoroso tuono temepratura scesa a +17.8°C ora stacco onde evitare danni
Iniziano i giochi anche qui a Porano con un paio di brevi rovesci seguiti da una pausa e da un'attuale debole pioggerella: accumulo sveglia-pluvio di 0.6mm
Temp +20.3°C, ur 74%
Si sentono frequenti tuoni, inizia la danza dei temporali
.....In Valtiberina toscana il grosso del temporale è ormai passato da una mezzoretta, però continua a piovere moderatamente.
Ogni tanto qualche fulmine.......
P.S. sul post del Poranese, dal radar si vede bene il pallino grigio-rosso che è passato da queste parti, al confine tra la toscana e l'umbria settentrionale.......
Vi sento tutti presi ragazzi....a parte Fili ....bene così!
Nero verso nord e verso sud-ovest....e anche verso sud ahahahahahah!
....alle prime gocce....