Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bellissime queste STRAT e grazie Massimilià di farcele sempre notare... che siano fregnacce o possibili scenari futuri non lo so, però c'è una differenza rispetto agli anni scorsi ed è la totale correlazione tra movimenti strato e troposferici.
Mi direte voi che ciò avviene spesso quando c'è un riscaldamento strato ma quest'anno è davvero immediata la correlazione... Rileggete questo topic alle pagine precedenti e guardate che razza di previsioni abbiamo per l'immediato futuro!!
Mi sembra una ottima spiegazione no?
Tra l'altro l'indice AO potrebbe scendere anche sotto -6!!!
HP a manetta al Polo Nord!
La NAO inizialmente negativa, poi neutra, assisterebbe all'avvicinarsi del lobo polare per poi crollare, bloccandolo di fatto dalle nostre parti! (blocco ad est, blocco ad ovest, blocco a nord... come dice Icestorm: e 'do va?
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Dai Marvel dillo che hai seguito il mio consiglio di costruire un marchingegno che attrae
il VP
Mi raccomando non darlo MAI a Mondosasha che sennò ci piazza il VP sulla testa
pure a metà Luglio
Piuttosto dallo a me che almeno una settimanella all'anno di sole tiepido la faccio venire
Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Il Lobo polare splitta e precipita verso il Mediterraneo... notate poi come l'HP aleutinico si vada a tuffare in Siberia... vi ricorda qualcosa?
Credo che queste, insieme alle NCEP di ieri, siano le carte più belle che si possano immagginare!
Poi magari resteranno immaginarie... ma non avrei mai creduto di vederle anche solo ipotizzate..
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Dai Marvel dillo che hai seguito il mio consiglio di costruire un marchingegno che attrae
il VP
Mi raccomando non darlo MAI a Mondosasha che sennò ci piazza il VP sulla testa
pure a metà Luglio
Piuttosto dallo a me che almeno una settimanella all'anno di sole tiepido la faccio venire
Beh a luglio il VP no ma delle belle correnti fresche con sole assolutamente si che non permettono all'hp africano di salire oltre Tripoli!!!