9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Moderatore: Moderatori
- Francesco
- Vice Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
Allora qui è da un po' di tempo che l'intensità della precipitazione è notevolmente calata. (In maniera alterna, adesso cadono bei fiocconi).
Le cose positive sono due: la temperatura regge, adesso la mia stazione ha perso il segnale (troppa neve sopra ?), ma in centro ci sono -0.2° ; altro fattore positivo è che nell'orvietano è ripreso a nevicare bene....
Le cose positive sono due: la temperatura regge, adesso la mia stazione ha perso il segnale (troppa neve sopra ?), ma in centro ci sono -0.2° ; altro fattore positivo è che nell'orvietano è ripreso a nevicare bene....
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
- Frasnow
- Contributor
- Preferenza meteo: Caldofilo
- Stazione meteo: Ecowitt
Figurati... ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi!Se ti trasferissi in Piemonte probabilmente torneremmo al tipo di tempo dei primi anni 2000, ovvero neve al sud e adriatiche, passate fredde con spolverate da noi e seccume totale al nord ovestpeggio di così non può andare, vedere il 90% del forum giorire per la neve mentre quì non fà NIENTE è straziante....dopo uno dice che diventa caldofilo incazzoso....maledetto paese del cavolo e maledetto scirocco, appena posso mi trasferisco in Piemonte a 1000m!!!
scherzo eh, non te la pija'!
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
- DragonIce
- Guru
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
precipitazione che ha ripreso vigore, fiocca, chicchi di ghiaccio, goccioline.. un pò di tutto, scesi a 3,3°
Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
Nebbia uber alles..
- tuono3
- Utente Senior
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
Continua a piovere debolmente. Ogni tanto tenta di fare qualche fiocco, ma non ce la fa proprio a girare a neve. Temperatura di 3 gradi. Vento da nord est moderato.
Andrea
- Cyborg
- Moderatore
- Preferenza meteo: Indifferente
Vento che mette paura, neve di nuovo fina e fitta orizzontale.
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Veramente sto a +1.5°certo che 0° a Orvieto e 5° a Spoleto nemmeno nei peggiori incubi...
Voglio 35 cm di neve...
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
- klaus81
- Guru
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Qui c'è una bella imbiancata, anche se ora purtroppo sembra che inizi a girare ad acqua ....comunque finora neve orizzontale, temp +1,2°
- marvel
- Contributor
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
Interventi, direi, indecenti e vergognosi!!P.S.: leggo commenti molto "tecnici" in merito alla neve di Perugia in altri forum locali.... capisco la rosicata, ma...... contenetevi!
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)!
PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)
Ultima modifica di marvel il mar 09 mar, 2010 16:19, modificato 1 volta in totale.
- cptnemo
- Esperto
- Stazione meteo: LaCrosse WS3650,Oregon Scientific Generica
qui ancopra temp stabile intorno ai 2 gradi e precipitazioni che alternano acqua e neve.
- Francesco
- Vice Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
Azz... il richiamo caldo? +0.1°
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
- stinfne
- Veterano
- Stazione meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
Ti capisco, un po' rosico anch'io, ma pensa a quando torneranno le belle irruzioni da NE (perché prima o poi dovranno tornare.. ) e noi saremo sotto gelide bufere da stau mentre chi oggi gode starà sotto una tramontana secca spaccamani e sole in faccia........ è una palla che gira, prima o poi toccherà anche a noi.Figurati... ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi!Se ti trasferissi in Piemonte probabilmente torneremmo al tipo di tempo dei primi anni 2000, ovvero neve al sud e adriatiche, passate fredde con spolverate da noi e seccume totale al nord ovestpeggio di così non può andare, vedere il 90% del forum giorire per la neve mentre quì non fà NIENTE è straziante....dopo uno dice che diventa caldofilo incazzoso....maledetto paese del cavolo e maledetto scirocco, appena posso mi trasferisco in Piemonte a 1000m!!!
scherzo eh, non te la pija'!
Ad ogni modo felicissimo per chi ne gode, oggi come sempre (tra l'altro vedere Perugia bianca sotto la bufera è bellissimo).
Ultima modifica di stinfne il mar 09 mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale.
Dati e Immagini della mia stazione
- Frasnow
- Contributor
Io lo terrò pure dentro un pozzo il sensore ma tu ce l'hai in un freezer!Veramente sto a +1.5°certo che 0° a Orvieto e 5° a Spoleto nemmeno nei peggiori incubi...
+5° quì
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
- Frasnow
- Contributor
Speriamo, non ne posso più di rosicare!Ti capisco, un po' rosico anch'io, ma pensa a quando torneranno le belle irruzioni da NE (perché prima o poi dovranno tornare.. ) e noi saremo sotto gelide bufere da stau mentre chi oggi gode starà sotto una tramontana secca spaccamani e sole in faccia........ è una palla che gira, prima o poi toccherà anche a noi.Figurati... ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi!
+4.9°
Ultima modifica di Frasnow il mar 09 mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale.
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
azz....0.1°C in centro????sono preoccupatissimo..ma tanto si sapeva..
- Frasnow
- Contributor
Ma ognuno scriverà quello che gli pare no?Poi ecco si arriva con questi interventini provocatori.....tanto alla fine chi c'ha sempre torto è quello che non capisce niente...Interventi, direi, indecenti e vergognosi!!P.S.: leggo commenti molto "tecnici" in merito alla neve di Perugia in altri forum locali.... capisco la rosicata, ma...... contenetevi!
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)!
PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)