Salve a tutti
finalmente ho stabilizzato la mia stazione, il programma, il computer etc etc, tutto connesso via cavo con dati eccezionali...
Tempo fa avevo chiesto informazioni su come fare per essere inserito nella mappa dlle stazioni online e mi era stato detto che dovevo iscrivermi a Wunderground e che fornendo l'I.D. sarei stato "tracciato", ma non riesco a iscrivermi.
Mi spiego,
sono andato su LWC, sono andato su Wunderground, ho lanciato "crea account wund..." ho dato la mail, ho creato una password, mi hanno mandato una mail con un codice numerico, l'ho inserito nell'apposito spazio, ho creato un nikname ed ho creato il mio account wunder....
Sono tornato sul programma LWC ho inserito la mail nello spazio "I.D. stazione" la password in "password", ma quando do il via per inviare i dati, mi dice sempre "I.D./password error".
Tutta questa procedura l'ho ripetuta due volte con mail e password nuove, ma niente, i miei dati non vanno.
Sapete dirmi come mai?
Ho commesso qualche errore? (tra l'altro il sito è in inglese e il mio inglese già era maccheronico ai tempi della scuola, ora si è pure arruginito e molte parole non le capisco...)
Esiste un altro sito simile dove potermi registrare per poter essere "tracciato" e inserito nella mappa delle stazioni di lineameteo? Tipo CWOP ad esempio?
Illuminatemi....
Grazie
alfonsodivi
Ma Come Funziona Wunderground?
Moderatore: Moderatori
- alfonsodivi
- Nuovo Utente
- Località: Corigliano Calabro - stazione meteo a 10m sul livello mare - aperta campagna
- Preferenza meteo: Caldofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
- thestealth
- Nuovo Utente
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350,Oregon Scientific Generica
Re: Ma Come Funziona Wunderground?
Ciao! Ho capito bene? Nello spazio ID Stazione hai messo l'Email?
In tal caso il problema è proprio quello! nel campo ID Stazione devi mettere l'ID della stazione che WU ti ha fornito in fase di registrazione (nel mio caso, per esempio, ISIENAS2).
Vedrai che così funziona!
Ciao
Francesco
In tal caso il problema è proprio quello! nel campo ID Stazione devi mettere l'ID della stazione che WU ti ha fornito in fase di registrazione (nel mio caso, per esempio, ISIENAS2).
Vedrai che così funziona!
Ciao
Francesco
===================
http://www.meteoasciano.it
http://www.meteoasciano.it