Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi, mi duole veramente tanto dirlo, ma anche quest'anno mi sa che devo saltare...
Quanto meno stavolta la motivazione è ben più piacevole rispetto ad un anno fa, in quanto dovrei andarmene con la family 5/6 giorni in vacanza da amici, prima a Milano, poi sul Lago di Garda con capatina a vedere qualche mercatino natalizio in Alto Adige. E' stata ipotizzata ed organizzata in tempi non sospetti, e purtroppo causa ferie dei suddetti amici il periodo è obbligato. Prometto che parteciperò al successivo, anche fosse una meteocalcettata (anche se non gioco....)! Certo, il meteopranzo invernale ha un altro fascino eh.......
Magnate e bevete (poco!) anche per me.
Questa è una grave mancanza
La novità.... ?
IO si saro', single però
Dopo 6 anni di latitanza è ora di tornare
Poi a Titignano.....
Grazie per la stima Matte'
Come ti avevo anticipato stavamo organizzando sta vacanzina con degli amici milanesi.... purtroppo per esigenze lavorative (loro) ci possiamo vedere solo quei giorni...... quando è stato lanciato il sondaggio ero incerto se avrei avuto occupata la domenica 5 o 12... come al solito, le cose belle si impicciano....
....trattativa serrata in corso ma sarà dura. Ho una breve vacanza in solitario (o meglio con altre 100 persone dello sci club di cui io sono consigliere e segretario) tra il 7 sera ed il 12 sera in Val di Fassa, quindi senza bimbo e signora. Ora il problema è che il 5 non posso andare via senza loro, c'è un battesimo di un amico comune. Tra l'altro dopo la mia febbre, passata solo oggi da lunedì, stasera è apparso evidente che l'ho attaccata a Lei (Lorenzo invece, stranamante, per ora resiste)...quindi la situazione è complicata se non disperata. Comunque vediamo se nelle prossime settimane si muoverà qualcosa in positivo.
....trattativa serrata in corso ma sarà dura. Ho una breve vacanza in solitario (o meglio con altre 100 persone dello sci club di cui io sono consigliere e segretario) tra il 7 sera ed il 12 sera in Val di Fassa, quindi senza bimbo e signora. Ora il problema è che il 5 non posso andare via senza loro, c'è un battesimo di un amico comune. Tra l'altro dopo la mia febbre, passata solo oggi da lunedì, stasera è apparso evidente che l'ho attaccata a Lei (Lorenzo invece, stranamante, per ora resiste)...quindi la situazione è complicata se non disperata. Comunque vediamo se nelle prossime settimane si muoverà qualcosa in positivo.
p.s. complimenti per la location, splendida!
Dai Fabio!!! Metticela tutta.... e portati tutti! Tanto da quanto ho capito, c'è un asilo quest'anno!
P.S.: ho visto che si è iscritto anche cptnemo! Bella Cristiano!! Vieni solo?
Intanto vorrei far notare che siamo a 30 certi, più 6 indecisi... vi ricordo che in settimana scade il termine per le iscrizioni, e che Lunedì dovrebbero farci sapere il menù definitivo.