Per tutti i lamentosi... ecco le mie foto del meteopranzo!
Le foto sono state tutte adeguatamente ridimensionate per venire incontro a qualsiasi richiesta di connessioni lente, quindi se ci cliccate sopra si ingrandiscono ma fino a un certo punto... se volete i file originali di qualcuna di esse preparatevi a sborsare 40€ a foto!
[hr]
Partiamo con un'immagine che riassume abbastanza bene la nostra magnata: Riccardo che gli da giù violentemente con tanto di tovagliolo!!
Ed a seguire da notare la compostezza di Claudia, la fidanzata di Riccardo, che ha uno stile decisamente più signorile ed educato nel cibare rispetto al famelico compare.
Abbiamo poi la new entry dei nostri meteopranzi, Francesco al secolo Frasnow:
A seguire possiamo vedere come già dopo pochi minuti di pappata il buon Michele era più che sazio delle chiacchiere del folignate Fili...
Qui abbiamo sempre Michele impegnato a difendersi da ogni lato contro i noiosissimi abitati di Foligno, stavolta il "nemico" era quella piattola di Mauro (DragonICE)
Ecco sempre Mauro-DragonICE immortalato in uno scatto che solo la mia somma bravura fotografica poteva far venire così bene...
E finalmente la foto che sancisce la mia definitiva vittoria fisica sul gigante Mauro, intento qui a coccolarmi mentre mi chiedeva scusa per aver osato sfiorare la mia ombra con i suoi grossi piedi:
La faccia sopresa di Prometeo quando gli hanno detto che di vino rosso ce n'era a bizzeffe!
Qui invece abbiamo Claudio-Klaus che cerca in ogni modo di non sfigurare esteticamente facendosi fotografare con la graziosa fidanzata... nonostante si giri di profilo la sconfitta è netta!
Ecco poi finalmente il buon Marvel che si era appena consultato con Suo Signore l'Aleutinico e che sghignazzando raccontava STRATOSFERICHE balle meteorologiche all'ignaro Fili:
Uno scatto "retrò" anche per il grandissimo, eccezionale, sempre molto simpatico Icchese che stavolta ci ha deliziato con poche barzellette... ma quella della "somara" era strepitosa!
Tappeti rossi ed inchini per Lo Zio Luisito (Burjan) che anche stavolta ha impreziosito il meteopranzo con perle di storia e meterologia, soprattutto quando interrogato sull'andamento dei fiumi in Valle Umbra:
Un meritevole scatto anche per i due admin presenti (me e Andrea) e per l'intrufolato Fili, stavolta presentatosi a tavola a mezze maniche dopo la caprina figura delle ciabatte al meteopranzo di Castiglion del Lago:
Abbiamo poi un'immagine della sempre più rassegnata Michela (la Signora Marvel diciamo anche se dovrebbe essere il contrario...) ormai incapace di arrestare i continui dialoghi notturni tra il suo consorte e le alte zone della stratosfera:
Ecco di nuovo RiccardoDoc e la compagna Claudia, anche qui in una sfida estetica che vede gravare sulla seconda tutti gli interrogativi del mondo su come abbia fatto a scegliersi un ceffo simile....
Altro scatto BN, stavolta per l'ormai sempre presente Capitano Nemo che ho scoperto essere anche lui appassionato di fotografia oltre che, ovviamente, di meteorologia:
Un'altra immagine di Michele ormai strematissimo dall'abbondante pranzo e, di più, dagli interminabili minuti passati in mezzo tra Filippo e Mauro... Michè, hai la mia comprensione e compassione!
Un piccolo omaggio personale a Mr. Vino Rosso...
Infine le due giuste foto di gruppo anche se, come al solito, qualcuno mancava disperso com'era nei fumi del proprio alcool...
[hr]
Grazie a tutti!