Sinceramente non saprei Fernando... anch'io ormai accedo al forum da diverse postazioni, con sistemi e browser differenti, senza alcun tipo di problema. L'unica spiegazione è una versione troppo vecchia del browser, ma proprio qualche giorno fa ho fatto l'accesso con un pc dove era installato IE6, che è ormai da pensione, e il forum tranne qualche problema di visualizzazione andava perfettamente.capitano di frequente diversi "impuntamenti" nel caricare le pagine, nel senso che sia quando si accede in home page e sia quando si aprono le diverse pagine, all'inizio tutto si blocca, sta un pò così, senza permettere di poter far nulla e poi riparte la funzionalità normale
più che altro cè da capire se mi sono spiegato bene......
A livello di server non esistono problemi. Ho degli strumenti che mi danno delle statistiche capillari durante l'intera giornata, sia sui tempi di caricamento, sia sui carichi della macchina, e nessuno di questi valori, anche durante i giorni più trafficati ha mai raggiunto valori di guardia. Oltretutto la macchina è stata addirittura potenziata agli inizi di Dicembre. Da questo punto di vista quindi escludo problemi....
Che poi addirittura Fili ha problemi continui da un mese, mi fa pensare con assoluta certezza che il problema sia locale. Poi che anche gli altri dicano la loro. In questi casi più se ne sentono, meglio è, ma raramente abbiamo avuto in passato un forum così veloce e costante per tutta la giornata.