Il forum va a rilento...

Problemi, critiche, richieste e consigli per migliorare i nostri servizi.
Qui troverete anche alcune guide per un migliore utilizzo del forum.

Moderatore: Moderatori

nembokid
Esperto
Esperto
Preferenza meteo: Indifferente
Re: Il Forum Va A Rilento...

Messaggio da nembokid »

in versione lo-fi dal telefonino senza neanche il supporto della rete umts va bene...
"Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Fede
Veterano
Veterano
Preferenza meteo: Freddofilo
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2

Messaggio da Fede »

Andrè anche a me succede.... :oops: credevo fosse un problema solo mio, ma a quanto leggo....
Tu fai silenzio.... non fai testo! :P
è ovvio che per te Andrè è un po difficile capire un problema se non lo vedi... comunque, nonostante questo, il forum rimane abbastanza veloce e molto leggibile :bye:
E' quello... mi manca di vederlo... poi capirei. Cmq ora cercherò di farci più caso.... è possiible che il problema ci sia, e che non sia semplicemente (per sfortuna boia, visto che ci passo le mezze giornate) riuscito a beccarlo.
Se però lo notate in un particolare momento, fatemelo sapere.
Oggi dal lavoro va benino......! :D :D :D
giulyga
Novizio
Novizio
Stazione meteo: Oregon Scientific Generica

Messaggio da giulyga »

Andrè anche a me succede.... :oops: credevo fosse un problema solo mio, ma a quanto leggo....
(Tu fai silenzio.... non fai testo! :P)
Non sei credibile Andre... :D
:roftl3:
andrea75
Presidente
Presidente
Stazione meteo: LaCrosse WS2300

Re: Il forum va a rilento...

Messaggio da andrea75 »

(Tu fai silenzio.... non fai testo! :P)
Non sei credibile Andre... :D
:roftl3:
Ma tu ancora parli? :D

[hr]
Cmq... su indicazioni di Fili, ho forse capito quale poteva essere la fonte del "disturbo" (i banner di Google che non aprendosi non permettevano il completo caricamento della pagina). Ora ho fatto una modifica, quindi chi aveva quei "blocchi", mi faccia sapere se ancora persistono, indicandomi possibilmente in quale pagina si verificano ed in quale modo (es. dove si blocca la pagina).

In ogni caso, si tratta di problemi locali... io sinceramente non ho mai avuto questo tipo di problema, ma è possibile che in alcuni casi limite, vuoi per problemi di interpretazione dei vari browser sui codici dei banner, o perché alcune connessioni soffrono nel caricare fonti esterne al sito, possono verificarsi.
In questi casi è fondamentale dare più informazioni possibile... perché altrimenti per chi come me vede il forum fluido e veloce in ogni condizione, diventa difficile individuare le cause.
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

Immagine

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
nembokid
Esperto
Esperto

Messaggio da nembokid »

adesso sembra meno frequente... Però accade che quando chiedi le varie pagine x un attimo tutto si inchioda e poi dopo qualche secondo tutto riparte!!! Specie la home page!!! Non so se riesco a spiegarmi... :mah:
"Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
andrea75
Presidente
Presidente
Stazione meteo: LaCrosse WS2300

Re: Il forum va a rilento...

Messaggio da andrea75 »

adesso sembra meno frequente... Però accade che quando chiedi le varie pagine x un attimo tutto si inchioda e poi dopo qualche secondo tutto riparte!!! Specie la home page!!! Non so se riesco a spiegarmi... :mah:
Mi ha spiegato Fili, in modo abbastanza esauriente. Il problema è che da quando so questa cosa, e quindi cerco di farci ancora di più caso, non sono riuscito a replicare in alcun modo l'errore, anche con browser diversi.....
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

Immagine

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Fili
Guru
Guru
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2

Messaggio da Fili »

continuo a navigare nel sito, spesso, con grande difficoltà. A volte devo ricaricare più del 50% delle pagine che apro, dalla home a tutti i topic. :bye:
IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE
www.meteofoligno.it

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi