Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Intanto complimenti allo stau, che non sfonda manco a Castelluccio!
Marco non pensare che sfondare a castelluccio per lo stau sia poi tanto facile....
c'è un bestione da 2476m ad est
magari se avesse un inclinazione leggermente diversa sarebbe un altro discorso
Fino a poc'anzi bellissima coreografia ad est dal Subasio fino al monte Urbino con la tendina da stau e qualche timido fiocco portato dal vento sino a qui
parto dal presupposto che non succederà niente
ma non metterei la pietra sopra fino a domani mattina
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Marco non pensare che sfondare a castelluccio per lo stau sia poi tanto facile....
Fino a poc'anzi bellissima coreografia ad est dal Subasio fino al monte Urbino con la tendina da stau e qualche timido fiocco portato dal vento sino a qui
Eh, è vero Mattè, ma vuole comunque dire che è fiacco. Io di situazioni simili a Castelluccio ne ho viste un bel po', ma quando spinge sbuffa giù da Forca Viola che pare una cascata, è sereno e nevica a vento che non stai in piedi!
Basta che guardi Monte Prata, Forche, Frontignano, ma addirittura Sassotetto: da nessuna parte ci sono accumuli importanti. Vuol dire che era fiacco ...
Eh, è vero Mattè, ma vuole comunque dire che è fiacco. Io di situazioni simili a Castelluccio ne ho viste un bel po', ma quando spinge sbuffa giù da Forca Viola che pare una cascata, è sereno e nevica a vento che non stai in piedi!
Basta che guardi Monte Prata, Forche, Frontignano, ma addirittura Sassotetto: da nessuna parte ci sono accumuli importanti. Vuol dire che era fiacco ...
Beh, si, come discorso generale non fa una piega
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Almeno si respira un pò d'inverno, che vi devo dire
Uscendo si sente freddo, si vedono le temperature calare a vista d'occhio, la gente si "lamenta".... accontentiamoci delle briciole
A proposito di temperature in calo Porano si trova già a +2.4°C mentre qui ad Orvieto Scalo siamo a +3.3°C
Se le poche nubi che ci sono in cielo se ne andranno dopocena come previsto dal LAM provo di nuovo la foto alle stelle: l'ultima volta la Luna piena aveva rovinato tutti i miei piani
probabili estremi odierni (l'unico a rischio è la minima...)
2° min e 9.9° max
valori pressochè giusti per definire questa una normale giornata invernale!
temp attuale 5.7°
pioggia caduta dalla serata di ieri 7.8 mm
pressione 1014 hpa
vento da direzione variabile
Giornata veramente oscena...continui brevi rovesci di neve che durano al massimo 5 minuti poi pause di 20-30 minuti...ora nuovo rovescio che sembra più deciso..