BEN Ritrovati Amici!

Qui puoi discutere di qualsiasi argomento, pur rispettando le regole comportamentali del forum

Moderatore: Moderatori

Rispondi
ercen
Novizio
Novizio
Preferenza meteo: Indifferente

BEN Ritrovati Amici!

Messaggio da ercen »

[font=Times New Roman] [/font]
Ciao a Tutti, è una vita che non entravo causa morte vecchio pc, ora mi sono un pò attrezzato ed eccomi quì a SEGNALARVI alcuni importanti eventi: (li chiamo eventi xché si tratta di cose NON esistenti prima a PG)
[*] Da Novembre ci si potrà curare con I.C.E (ionorisonanza ciclotronica Endogena) anche a PG; a TR già lo si può fare..tali trattamenti naturali si potranno fare in un ambulatorio medico (dove ci sono 4 medici della mutua) in zona San Mariano di Corciano (zona girasole) :D
[*] Già si può provare (gratuitamente per 15 gg. ) il nuovo Sport del BADMINTON a Perugia, il Martedì ed il giovedì dalle ore 19 alle ore 20 in un angolo del Palasport Evangelisti di Pian di massiano; è davvero divertentissimo per i piccini, ma soprattutto per i grandi che vogliono far movimento senza tanti problemi (prenotare il campo da tennis, spostare orari xché già occupato, etcc.) Venite pure senza problemi, vi si presta una racchetta , (leggerissima, circa 100 g. di peso) e cominciate a provare; si possono acquistare ad un prezzo sui 10/11 Euro nei negozi sportivi; dimenticavo: è lo sport con la + bassa incidenza infortunistica. :mrgreen: Saluto tutti :bye: e ringrazio la Vostra cortesia x l'attenta lettura! :ok:
" ....Fatti non fummo a viver come bruti......ma per seguir Virtute et conoscenza "
Dante Alighieri: la Divina Commedia.
andrea75
Presidente
Presidente
Preferenza meteo: Freddofilo
Stazione meteo: LaCrosse WS2300

Re: BEN Ritrovati Amici!

Messaggio da andrea75 »

Salve professore, bentornato! E grazie delle segnalazioni, sempre interesasanti. Notizie del buon giovane Matty? Tempo fa l'ho rivisto online, ma è da quasi un anno ormai che non si legge più un suo intervento.
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

Immagine

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
ercen
Novizio
Novizio
Preferenza meteo: Indifferente

Re: BEN Ritrovati Amici!

Messaggio da ercen »

Ok, Andrea,
Matty è stato "segato definitivamente" a Scuola...e gli ho consigliato di iscriversi al corso serale x adulti....e lo ha puntualmente fatto: spera di fare 2 anni in uno, forse ce la farà, abbiamo parlato anche del "forum-meteo" e mi diceva che si era stancato......non l'ho + visto entusiasta :evil: :wall:

cmq le segnalazioni precedenti, al di là della mia personale gestione, sono oggettivamente "REALMENTE" degne di nota, ed un'ottima occasione x la risoluzione di numerosi problemi!!! :ok:
" ....Fatti non fummo a viver come bruti......ma per seguir Virtute et conoscenza "
Dante Alighieri: la Divina Commedia.
Rispondi