Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
[quote user="simonsan" post="241266]Cioè, ma da loro sta succedendo il finimondo!!!
Ma per caso, dico per caso, verrà verso di noi???
[/quote]
Scusami, ma mi potresti dire per favore il radar del LAMMA dove lo trovi? Una volta era sul sito in bella mostra, ma da un bel pò non si vede più e non l'ho più trovato sul sito del LAMMA! Se mi dai il linl mi fa un gransissimo favore!
Qua temperatura stabile a +0,1 e continua a nevicare bene, per ora fan..lo al richiamo caldo!
Scusami, ma mi potresti dire per favore il radar del LAMMA dove lo trovi? Una volta era sul sito in bella mostra, ma da un bel pò non si vede più e non l'ho più trovato sul sito del LAMMA! Se mi dai il linl mi fa un gransissimo favore!
Qua temperatura stabile a +0,1 e continua a nevicare bene, per ora fan..lo al richiamo caldo!
Ehm... veramente si tratta di un link che ho trovato stasera su un forum toscano che però temo rimandi ad un immagine fissa...
Comunque il link è: http://i41.tinypic.com/16k3mo1.jpg
Non ho verificato se si aggiorna...
Ehm... veramente si tratta di un link che ho trovato stasera su un forum toscano che però temo rimandi ad un immagine fissa...
Comunque il link è: http://i41.tinypic.com/16k3mo1.jpg
Non ho verificato se si aggiorna...
Grazie! E allora mi sà che l'hanno messo nell'area riservata del sito sti "bu'aioli" del Lamma!
Arriva la prima acquetta gelata tra la foschia che ci avvolge ormai da ore..temp. +1.5°...chissà se scenderà qualche fiocchettino stanotte??!!...sveglia alle 6 x un'occhiatina dalla finestra e poi vediamo....notte!!
Intanto qui si è alzato il vento e temperatura salita a +0,4°C... brutto segno
Nevica però sempre con buona intensità.
Vado a letto e carico la sveglia alle 4 sperando che arrivi il bubbone toscano
Situazione CAPOVOLTA!
La svolta 20 minuti fa, adesso è bufera piena, simil-blizzard, ricomincia ad attaccare ovunque, fiocchi fini ma fitti fitti!!!!
Mo' sì che vado a dormì contento! Coraggio a chi ancora non è arrivata!
Sotto Corciano diluvia! Anzi 50 neve 50 acqua....nessun accumulo! Temp 1.4
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni