Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
se la discesona artica di metà settimana prossima mi scavasse un minimo su basso tirreno o Ionio...
già guardi alla prossima settimana? io mi sono un po' stufato di guardare le carte a 150h e poi vederle puntualmente peggiorare a 60h dall'evento per un minimo in posizione sfavorevole...
io stavolta sono fiducioso.
Mi aspetto intanto una bella imbiancata da blizzard stanotte (spolverata e poco piu).
Poi, sabato e domenica, due bei giorni nevosi con possibile accumulo al suolo di una 10ina di cm!
se non farà nulla, altra rosicata. Tanto, una in più una in meno...
si, stavolta tifo per te fili foligno la vedo messa potenzialmente davvero molto bene, potreste davvero raggiungere un quantitativo di 10-15 cm senza contare lo stau che secondo me saprà dire la sua stavolta.
no ma la mia considerazione era valida anche per il perugino
non mi ricordo chi ha detto che è come un pugile che tira 10cazzotti...uno a segno ne va!
se la discesona artica di metà settimana prossima mi scavasse un minimo su basso tirreno o Ionio...
già guardi alla prossima settimana? io mi sono un po' stufato di guardare le carte a 150h e poi vederle puntualmente peggiorare a 60h dall'evento per un minimo in posizione sfavorevole...
Io credo che negli ultimi 10 giorni le carte non hanno fatto che migliorare in vista dell'evento.
Ale non saprei. Il minimo era stato visto formarsi inizialmente nel golfo genovese, poi è stato visto spostarsi sempre più a sud, ma ora come ora noi "centro-settentrionali" saremmo nuovamente beffati dalla configurazione. Che dire, spero di sbagliarmi, ma le sensazioni non sono di certo da <<grande evento>>
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Io credo che negli ultimi 10 giorni le carte non hanno fatto che migliorare in vista dell'evento.
Ale non saprei. Il minimo era stato visto formarsi inizialmente nel golfo genovese, poi è stato visto spostarsi sempre più a sud, ma ora come ora noi "centro-settentrionali" saremmo nuovamente beffati dalla configurazione. Che dire, spero di sbagliarmi, ma le sensazioni non sono di certo da <<grande evento>>
scusami ma sono totalmente in disaccordo, cioè regà su de morale perchè n'proiettile siberiano che ci centra in pieno, minimo che se salisse 40 km sarebbe PERFETTO! ma ciò non vuol dire che non ci sono precepitazioni o che non sia una situazione esplosiva..e godiamo ci sto momento dai che sembra vole accontentare tutti..
Ragazzi almeno voi avete delle potenzialità qui a Campiglio non arrivera proprio nulla... non ho capito quando si deciderà a fare qualche buon accumulo anche qui...
Stavolta la progressione migliorativa dei modelli è stata quasi imbarazzante... Del resto sono quelle situazioni che vengono inquadrate sempre meglio run dopo run... a patto che ve ne siano le condizioni, ovvio....
Risale il minimo. Aumentano le precipitazioni. Se continua così, avremo la nevicata sul limite dello zero termico a cui Marvel ci aveva detto di prepararci.
Se sabato cadono 35 mm. di acquaneve su Foligno città, saprò io a chi indirizzare Nicola e Filippo per l'assistenza psicologica GRATUITA.
Risale il minimo. Aumentano le precipitazioni. Se continua così, avremo la nevicata sul limite dello zero termico a cui Marvel ci aveva detto di prepararci.
Se sabato cadono 35 mm. di acquaneve su Foligno città, saprò io a chi indirizzare Nicola e Filippo per l'assistenza psicologica GRATUITA.
acquaneve?? con una -7°??? lo zero termico sarà a 3/400 metri, se non meno...
acquaneve?? con una -7°??? lo zero termico sarà a 3/400 metri, se non meno...
Ciao ragazzi quindi, da ignorante quale sono, vi chiedo...la neve se vede o no a Pg!?!?! a me bastano anche 5 cm...se poi dovessero essere di più ben venga! l'importante è che si veda 1 pò di bianco, perchè de sto periodo il bianco a me mette di buon umore!