Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
no eh...non iniziamo a dire che c'entra la stratosfera con il medio termine: quello è un peggioramento nord-atlantico, in cui antizonalità e spilt del VP non c'entrano una beneamata
Ah, perché la stratosfera influisce solo causando retrogressioni gelide???
A parte questo... mi sa davvero che conviene non guardare i modelli prima di sabato...
no eh...non iniziamo a dire che c'entra la stratosfera con il medio termine: quello è un peggioramento nord-atlantico, in cui antizonalità e spilt del VP non c'entrano una beneamata
Ah, perché la stratosfera influisce solo causando retrogressioni gelide???
no...che scherzi? Serve anche a preparare un'ottima parmigiana di melanzane! Io non la preparo mai se prima non mi accerto delle dinamiche stratosferiche dai su lasciamo perde...
Gfs06 buone sul medio e finalmente abbastanza promettenti sul lungo. Attendiamo...
Tranne che nel fanta.... Ma nel medio secondo me abbiamo fatto un altro passetto in avanti....
Nel fanta sono il miglior run da febbraio 2012 ad oggi finalmente si intravede qualche figura barica promettente, capace di portare il gelo sull'Europa! Non quelle mezze ciofeghe fredde di ieri!
Ultima modifica di Fili il mar 08 gen, 2013 11:43, modificato 1 volta in totale.
Tranne che nel fanta.... Ma nel medio secondo me abbiamo fatto un altro passetto in avanti....
Nel fanta sono il miglior run da febbraio 2012 ad oggi finalmente si intravede qualche figura barica promettente, capace di portare il gelo sull'Europa! Non quelle mezze ciofeghe fredde di ieri!
Nel fanta intendevo per quel che si vede materialmente a livello di effetti, e non per quello che lasciano intravedere, a meno che non ti piaccia la +10°C sulla testa... Ma sulle figure son daccordo con te.
Però Fili damme retta.... non provocare ad ogni messaggio altrimenti non se ne esce.... E lascia perde ste faccine che salutano, sennò ve le levo!