Se magari mettevi anche a fuoco....Cartolina mattutina da Civita di Bagnoregio (VT):
Che posto divino!
Secondo te una foto storta così l'ho fatta io???? Mi offendi!!!
Moderatore: Moderatori
Se magari mettevi anche a fuoco....Cartolina mattutina da Civita di Bagnoregio (VT):
Che posto divino!
Infatti a parte la poca messa a fuoco me pareva troppo bella per essere la tua....Se magari mettevi anche a fuoco....Cartolina mattutina da Civita di Bagnoregio (VT):
Che posto divino!
Secondo te una foto storta così l'ho fatta io???? Mi offendi!!!
Grazie per la segnalazione...bella anche la webcam!verso gli 8 cm!
Temperatura
-0.1°C -0.1°C /hr
Temperatura percepita
-1.7°C
Umidita' relativa
92%
http://salcedometeo.altervista.org/
posto stupendo cività..immersi nella natura e nella tranquillitàCartolina mattutina da Civita di Bagnoregio (VT):
Che posto divino!
Di niente figurati, mi piace condividere le foto con altri meteoappassionatiGrazie per le foto Antonio...intanto ha ri-iniziato a piovere nel ternano.
Non ci siamo infatti. Zero termico secondo me "arroccato" sui 600 metri, per lo meno su ternano e alto Lazio. Ed è notte. Difficile credere a imbiancate under 500... anche perché oggi le precipitazioni (deboli) non hanno mai abbassato la temperatura. Quindi probabilmente non si può contare su quel fattore.Richiamo caldo o altro?
In collina la temperatura sta aumentando: 2.4° ed ormai è notte... boh!
Qui solo qualche goccia... ma credo sia normale Fra.... alle quote più alte la temperatura sta risalendo...Piove anche forte qui ad Olmo! Ma in collina la temperaura aumenta ancora... 2.7°
NON CI POSSO CREDERE!!!!