Ieri ci siete stati nettamente superiori, anche se senza quei 7 minuti di follia secondo me era una partita abbastanza equilibrata.
Inizia il campionato, vedremo di che caratura siamo fatti. La Juve è ovviamente la favorit(issim)a per lo scudetto e, secondo me, potrebbe dire la sua anche in Champions.
Quello che mi ha colpito ieri della Lazio è stata la mancanza di grinta e la volontà di lottare su ogni pallone, cosa che l'ha contraddistinta dall'arrivo di Petkovic. Squadra che mi è parsa mai in grado di intimorire la Juve, invece l'anno scorso è stata tra le peggio rivali da affrontare.
E' sempre una partita di agosto pre-campionato, che risente della tipologia di preparazione e degli obiettivi prefissati, ma certo non mi ha fatto una buona impressione e non so quindi quanto sia il reale merito juventino della vittoria di ieri sera....Lichtsteiner ieri sera godeva di una libertà mai vista
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...