Chi invece è andato gratuitamente in Champions League l'anno scorso a suon di rigori inesistenti, non si dovrebbe vergognare vero?....quanta ipocrisia!!...e comunque non vi vedo così interessati e scandalizzati quando squadre tipo la Samp, il Genoa o l'Atalanta godono di episodi clamorosi a favore.....e nessuno si è scandalizzato o ne ha parlato quando sono uscite le classifiche dello scorso anno senza gli errori arbitrali: il Chievo doveva andare in B al posto del Palermo ad esempio!!.....la verità è che noi siamo sempre l'alibi di chi non vince e invece di guardare alle caxxate che fanno in casa propria, fanno prima a scaricare le colpe sugli altri!!...poveri fegati spappolati...noi godiamo anche nel sentirvi piagnucolare così!!
31!!!
sono d'accordo su tutto soprattutto sulla prima parte, sui rigori a sfascio dati al milan per permettergli da arrivare al 3° posto, se era capitato alla juventus ancora ci stavano l'edizioni straordinarie parecchie tv
Detto ciò l'episodio di ieri è alquanto scandaloso, a questo punto mi viene da pensare che siccome è il secondo episodio gravissimo capitato da questo guardalinee (il primo) fu il fuorigioco di 3 metri sul gol di juve -inter 1-0, questo personaggio è uno sfegatato juventino
(battuta)
resta sempre il solito fatto: un gol è clamorasamente annullato ok, ma quando si parla dei rigori NON dati alla juventus, li tutto passa in 2-3-4-5 piano proprio perchè non è notizia, caso inverso invece ecco i titoloni, rassegne giornalistiche che durano giornate di diretta sullo stesso disco ecc ecc.
Detto ciò l'equità di GIUDIZIO quando si tratta di JUVENTUS non ci sarà mai, e per questo son d'accordo con Conte che parla di episodi a favore o a sfavore ci saranno sempre solo se è la juventus diventa dibattito mondiale, d'altronte la morale non cambia ( si tratta sempre di un torto/favore)
Quando l'inter vinse la champions nel 2010 con netti episodi a favore mi sembra che non sia mai stato un dibattito o proprio dirette televisive, forse perchè faceva comodo a tutti? Ripeto equità di giudizio in Italia non esiste.
io questa me la segno come un +2 (grazie all'arbitri) se tocca vede tutto alla fine conteremo ogni cosa. Tra rigori, fuorigioco, esplusioni non date ecc ecc (tra cui l'espulsione di bentivoglio)