Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Aggiungo che l'app per Android è stata aggiornata, e con l'aggiornamento sono state introdotte le modifiche per l'apertura delle immagini che ci erano state richieste, ma soprattutto le nuove previsioni by Centrometeo. Ringraziamo a tal proposito il grande Fabio Gervasi per la preziosissima collaborazione!
Grazie a te Andrea e a Francesco! Oltre naturalmente a tutti gli amici del Forum.
Keep in touch!
Aggiungo che l'app per Android è stata aggiornata, e con l'aggiornamento sono state introdotte le modifiche per l'apertura delle immagini che ci erano state richieste, ma soprattutto le nuove previsioni by Centrometeo. Ringraziamo a tal proposito il grande Fabio Gervasi per la preziosissima collaborazione!
Grazie a te Andrea e a Francesco! Oltre naturalmente a tutti gli amici del Forum.
Keep in touch!
Devo dire che mi piace molto sia la grafica che ovviamente il contenuto delle previsioni.
Molto soddisfatto di questa collaborazione con Fabio e centrometeo!
André.... nso se ci fa solo a me.... ma l' applicazione oggi tenta di aprire automaticamente un link... forse dei giochi o pubblicità non so.... più lo blocchi più ritenta.... ne sai qualcosa? Grazie
"Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Ho ricevuto anche un'altra segnalazione a questo proposito, ma è una cosa che non si sta verificando a tutti. Purtroppo sono banner che non gestiamo noi direttamente, e sicuramente il problema è dovuto a quelli.
Cercherò comunque di fare anche io una segnalazione per fare in modo che questo problema scompaia al più presto.
complimentoni ragazzi, app bellissima. funziona anche su un catorcio come il mio next turbo!
che poi risolve il motivo per il quale ho scoperto questo sito/forum, ovvero cercare previsioni locali, e non quelle minchiate sensazionaliste catastrofistiche che cambiano ogni 2 ore.