Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)

Stanza per lasciare il programma di un incontro tra forumisti: meteopranzi, meteocene ed escursioni in compagnia, con appuntamenti, foto e commenti

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Roberto1978
Principiante
Principiante
Preferenza meteo: Freddofilo
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2

Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)

Messaggio da Roberto1978 »

Grazie a tutti per i complimenti, è stata veramente una bella giornata per quanto mi riguarda, sono stato proprio bene, ho conosciuto tante persone fantastiche ed il piacere di stare insieme è stato ancora maggiore dato che di solito non posso essere ai meteo pranzi perchè quasi sempre sono di domenica a dicembre ed io devo lavorare,
ho ritrovato anche un vecchio amico, Francesco ( l'admin) che non vedevo dai tempi dell'università a PG e giuro non sapevo fosse lui, Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio :wall: :wall: se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe :P :P

un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito :mrgreen: :mrgreen: , e tutti gli altri che ho potuto conoscere, prometto che il prossimo anno farò il possibile per esserci comunque

P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima
Leoo è doveroso, te l'avevo promesso e l'ho fatto.... guarda, anche se non ci conoscevamo il mio giudizio sarebbe stato il MEDESIMO sono molto obiettivo a riguardo e lo vedrai pure dalle molteplici recensioni che faccio e ne faro in futuro. Francamente se hai notato ho fatto presente anche LO STILE del tuo ristorante... io non concepisco come fa la gente a dire che ha bisogno di restauro... in ogni caso ti sei acquisito un cliente fisso se capito ad orvieto sappi che sarai il mio punto MAGNARECCIO d'appoggio uhauhauha ... sei simpatico, un "GRAN PEZZO DE PANE" E SOPRATTUTTO disponibile... Io però la prossima volta vorrei far fare un raduno in VESTE da invitato perche ti capisco non puoi mangiare SEMPRE pietanze pesanti ME TE INFARTI SUBITO :lol: in ogni caso ripeto mi son trovato bene con tutti voi siete un bel gruppetto, simpatici, schietti e soprattutto CON OBIETTIVI ben delineati...

Vabbe la prossima volta se questo FORUM decidesse di fare un raduno meteo a Roma o ai Castelli romani vedrò di essere utile sulla LOCATION ok? Ovviamente se optate per le partite a calcetto IO MI TIRO FUORI perche so na frana... uhauhauhauha!
Roberto Morgantini
Veterano
Veterano
Stazione meteo: Nessuna

Messaggio da nubes »

grazie a tutti per i giudizi su tripadvisor
siete grandi
:inchino: :inchino:
stefc
Veterano
Veterano
Preferenza meteo: Indifferente
Stazione meteo: Altro

Messaggio da stefc »

Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large! :rain: Modestamente... :eheheheh: :D
Sei stato il più previdente. ;)
Cmq è il colmo che un gruppo di meteofili venga colto di sorpresa dalla pioggia, tra l'altro ampiamente prevista dalle carte, e questi senza ombrelli corrono verso un riparo. :lol: :lol:
.....la realtà invece è che noi amiamo molto immergerci nelle varie condizioni meteo senza troppi accessori appresso (tipo ombrello)......E comuqnue noi altotiberini, appena passate le 16:30, sollecitavamo invano il tifernate (l'autista di turno) perché riprendessimo la via del parcheggio prima che arrivasse la pioggia più consistente..........

:bye: :bye:
Ultima modifica di stefc il gio 23 gen, 2014 11:20, modificato 1 volta in totale.
Blizzard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Stazione meteo: Oregon Scientific Generica,Altro

Messaggio da Blizzard »

Ah ecco, grazie per la precisazioni. :) Quindi in realtà gli sprovveduti erano pochi, me e qualche altro :D
Frasnow
Contributor
Contributor
Preferenza meteo: Caldofilo
Stazione meteo: Ecowitt

Messaggio da Frasnow »

Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large! :rain: Modestamente... :eheheheh: :D
Calma calma. Anche io ne avevo 2 eh :D
Immagine Immagine
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
marvel
Contributor
Contributor
Stazione meteo: PCE-FWS 20
Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)

Messaggio da marvel »

No, no, vi assicuro che è più che comune vedere meteorologi professionisti o amatoriali andare sprovvisti di ombrello. :D :D :D
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein

Webcam: Conca Ternana
Roberto1978
Principiante
Principiante
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2

Messaggio da Roberto1978 »

No, no, vi assicuro che è più che comune vedere meteorologi professionisti o amatoriali andare sprovvisti di ombrello. :D :D :D
BEN DETTO ... IO SONO IL PRIMO uhauhauhauha!
Roberto Morgantini
Veterano
Veterano
Stazione meteo: Altro

Messaggio da andfra »

io non mi sono bagnato, sapevo della pausa precipitativa e sono uscito al momento giusto :P
Immagine
Rispondi