Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Grazie a tutti per i complimenti, è stata veramente una bella giornata per quanto mi riguarda, sono stato proprio bene, ho conosciuto tante persone fantastiche ed il piacere di stare insieme è stato ancora maggiore dato che di solito non posso essere ai meteo pranzi perchè quasi sempre sono di domenica a dicembre ed io devo lavorare,
ho ritrovato anche un vecchio amico, Francesco ( l'admin) che non vedevo dai tempi dell'università a PG e giuro non sapevo fosse lui, Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito , e tutti gli altri che ho potuto conoscere, prometto che il prossimo anno farò il possibile per esserci comunque
P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima
Leoo è doveroso, te l'avevo promesso e l'ho fatto.... guarda, anche se non ci conoscevamo il mio giudizio sarebbe stato il MEDESIMO sono molto obiettivo a riguardo e lo vedrai pure dalle molteplici recensioni che faccio e ne faro in futuro. Francamente se hai notato ho fatto presente anche LO STILE del tuo ristorante... io non concepisco come fa la gente a dire che ha bisogno di restauro... in ogni caso ti sei acquisito un cliente fisso se capito ad orvieto sappi che sarai il mio punto MAGNARECCIO d'appoggio uhauhauha ... sei simpatico, un "GRAN PEZZO DE PANE" E SOPRATTUTTO disponibile... Io però la prossima volta vorrei far fare un raduno in VESTE da invitato perche ti capisco non puoi mangiare SEMPRE pietanze pesanti ME TE INFARTI SUBITO in ogni caso ripeto mi son trovato bene con tutti voi siete un bel gruppetto, simpatici, schietti e soprattutto CON OBIETTIVI ben delineati...
Vabbe la prossima volta se questo FORUM decidesse di fare un raduno meteo a Roma o ai Castelli romani vedrò di essere utile sulla LOCATION ok? Ovviamente se optate per le partite a calcetto IO MI TIRO FUORI perche so na frana... uhauhauhauha!
Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large! Modestamente...
Sei stato il più previdente.
Cmq è il colmo che un gruppo di meteofili venga colto di sorpresa dalla pioggia, tra l'altro ampiamente prevista dalle carte, e questi senza ombrelli corrono verso un riparo.
.....la realtà invece è che noi amiamo molto immergerci nelle varie condizioni meteo senza troppi accessori appresso (tipo ombrello)......E comuqnue noi altotiberini, appena passate le 16:30, sollecitavamo invano il tifernate (l'autista di turno) perché riprendessimo la via del parcheggio prima che arrivasse la pioggia più consistente..........
Ultima modifica di stefc il gio 23 gen, 2014 11:20, modificato 1 volta in totale.