Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Qua 3,3 in attesa dell'ulteriore aumento termico della sera. Intanto sto notando che la piana fiorentina ha temperature intorno ai 2 gradi ancora, non è che gli ci scappa qualcosa inizialmente?
É tutta la mattina che spatacca!!!!! 1* in meno!!!!
Vi è mancato poco per fare il bis del dicembre 2010, quando un mio amico rimase bloccato proprio lì nel Valdarno per 10 ore in autostrada e Firenze andò sotto 30 cm di neve, mentre qua faceva un cm di neve scarso e poi addirittura la pioggia congelantesi con -1/-2 prima della pioggia vera e propria... soprattutto è mancato il gran freddo dei giorni precedenti! Ma la libecciata a sto giro credo fosse troppo intensa in ogni caso.
Io sono al lavoro a Chiusi scalo dove la T è decollata sopra i 5 gradi, dopo i -4 della notte. Alla Pieve invece ancora "dignitosi" 3,3 gradi, ma nella notte salirà fino a 5-6 gradi almeno credo.
Ultima modifica di zeppelin il gio 29 gen, 2015 16:59, modificato 1 volta in totale.
Segnalo Pioggia mista a neve su Chiusi con 4.3 °C , che stoicamente prova a resistere al richiamo Caldo...Purtroppo pero' verrà spazzato via non appena le precipitazioni si diffonderanno...
Segnalo Pioggia mista a neve su Chiusi con 4.3 °C , che stoicamente prova a resistere al richiamo Caldo...Purtroppo pero' verrà spazzato via non appena le precipitazioni si diffonderanno...
Purtroppo sull'Amiata è arrivato in questo momento il Richiamone!!!Se Avessimo avuto le precipitazioni previste dai Modelli (che non si son viste) con il Prefrontale, la quota neve sarebbe stata decisamente Bassa...Sono curioso di vedere anche domani pomeriggio, con quei GPT e quella -1/-2 sulle teste; domani chi becca un ts si gode una nevicata magnifica
Purtroppo sull'Amiata è arrivato in questo momento il Richiamone!!!Se Avessimo avuto le precipitazioni previste dai Modelli (che non si son viste) con il Prefrontale, la quota neve sarebbe stata decisamente Bassa...Sono curioso di vedere anche domani pomeriggio, con quei GPT e quella -1/-2 sulle teste; domani chi becca un ts si gode una nevicata magnifica
Dove li vedi i dati in tempo reale del Monte Amiata?? Io conosco solo Amiataneve ma lo aggiornano due volte al giorno!