Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Che pranzo...siamo stati benissimo ...
P.s. Oggi il monte cucco era il posto più ventoso d'Italia...e noi eravamo li....80 km/h continui con punte di 110
Ultima modifica di alexsnow il dom 31 gen, 2016 21:51, modificato 1 volta in totale.
In effetti così com'è non la carica... temo che sia per un formato di compressione che non riconosce. Tant'è che mi bastato aprirla e salvarla, per fargliela accettare.
Ti consiglio comunque (anche se so che è una "pippa"), almeno di ridimensionarle un pelo (60%/70%)... anche perché 3 MB di foto almeno per il forum sono eccessive, specie se devono essere postate in serie nella stessa pagina.
In effetti così com'è non la carica... temo che sia per un formato di compressione che non riconosce. Tant'è che mi bastato aprirla e salvarla, per fargliela accettare.
Ti consiglio comunque (anche se so che è una "pippa"), almeno di ridimensionarle un pelo (60%/70%)... anche perché 3 MB di foto almeno per il forum sono eccessive, specie se devono essere postate in serie nella stessa pagina.
Valle a capire le fotocamere: tutte le foto hanno le stesse dimensioni e la stessa pesantezza, lo stesso nome e, credo, lo stesso formato di compressione (jpg). Comunque, anche ieri sera, scaricando Google, non mi si aprivano quelle in formato png, per cui l'ho semplicemente salvate in jpg. stavolta farò il contrario. Grazie
Grazie a chi ha organizzato. E' stato un bellissimo pomerigio, nonostante il tempo metereologico. Mi rammarico di non aver potuto aspettare la conclusione della giornata ed essere present per la foto di gruppo.
Valle a capire le fotocamere: tutte le foto hanno le stesse dimensioni e la stessa pesantezza, lo stesso nome e, credo, lo stesso formato di compressione (jpg). Comunque, anche ieri sera, scaricando Google, non mi si aprivano quelle in formato png, per cui l'ho semplicemente salvate in jpg. stavolta farò il contrario. Grazie
Basta che le apri, le ridimensioni e le risalvi. Tutto qua.
Leggo commenti entusiasti e vedo foto allegre... bene bene gente, sono contento che sia stato un bel meteopranzo e mi rammarico ancora di più di non esser stato in mezzo a voi ma quest'anno n'era possibile per davvero.
Tra l'altro dalle foto vedo che il terzetto della misericordia Klaus-Fili-DragonIce sta seguendo un regime alimentare ferreo e salutare.... in 3 fate 3 quintali, complimenti
Grandi ragazzi, al prossimo proverò a esserci a tutti i costi.
PS. Non mi fate aspettare il prossimo inverno, facciamoli più spesso
Proveremo ad organizzare di nuovo quello estivo, magari ai primi di Giugno, così da evitare i periodi di ferie. Però poi dovete partecipare, perché quelli estivi nel tempo abbiamo smesso di organizzarli proprio per le poche adesioni.
Ad ogni modo verso Maggio proveremo a sondare un po' il terreno e vedere se siamo in grado di radunare un bel numero.
Leggo commenti entusiasti e vedo foto allegre... bene bene gente, sono contento che sia stato un bel meteopranzo e mi rammarico ancora di più di non esser stato in mezzo a voi ma quest'anno n'era possibile per davvero.
Tra l'altro dalle foto vedo che il terzetto della misericordia Klaus-Fili-DragonIce sta seguendo un regime alimentare ferreo e salutare.... in 3 fate 3 quintali, complimenti
Infatti mancavi solo te all'appello e facevamo i 4 moschettieri!!
Ve facevo sfigurà a livello de forma fisica
beh, buttando una cifra a caso mesà che c'hai preso... Mauro peserà oltre 100kg, Klaus poco meno io tra 75/80...