Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Ma che cosa assurda... della grandine ne farei volentieri a meno, ma che non cade nemmeno una goccia!!! Cmq pare si stia avvicinando. Anche qui buon calo di temperatura. Vento teso da NE e +21.4°C.
Mat, ma sei in Via Settevalli?
No...la mattina sono là...
Il pomeriggio sono all'Università di Ingegneria...
Continuo a grandinare da paura!!!..ormai è mezz'ora che continua così...
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Oh, qui continua a non cadere nemmeno una goccia, ma a sto punto se deve grandinare meglio restare all'asciutto anche oggi.......... +20.8°C e vento sempre teso da NE.
Oh, qui continua a non cadere nemmeno una goccia, ma a sto punto se deve grandinare meglio restare all'asciutto anche oggi.......... +20.8°C e vento sempre teso da NE.
Non avevo capito... purtroppo ho dei casini lavorativi... MA DA TE NULLA?????
NON PIOVE????
Incredibile a così pochi Km.... qui è il diluvio, ne avrà già fatti 15 mm... con diverse grandinate in mezzo...
Qui non è ancora caduta una e dico UNA goccia.... sòla universale, ovviamente più di quella dei giorni scorsi. Sono tornato ai livelli del 2004/2005, quando pioveva ovunque tranne che qui. ASSURDO!
.......leggi il mio pronostico di stamattina........altro che ETA e buco su Perugia
Bel temporale ora anche su Città di Castello, il grosso però è passato poco ad ovest della città evitando la grandine al mio orto in campagna, tutto perfetto!
qui inizia a fare due gocce,i tuoni sn sempre piu' vicini,le correnti mi sembrano disposte da nord ora,visto ke le nubi vangono da chiusi citta',ancora ci spero
.......leggi il mio pronostico di stamattina........altro che ETA e buco su Perugia
E il buco su San Sisto?
Cmq è arrivato il nucleo che stava a Sud. Ora è buio pesto e inizia a piovere. Attività elettrica spaventosa.
Ho appena parlato con MicheleUM che mi ha segnalato diversi danni nelle zone interessate dalla grandine, e diverse strade allagate con traffico bloccato in Via Cortonese.