Permettimi di scusarmi, a nome dì Lineameteo, con te e con chi altro legge se possano essere stati espressi concetti poco rispettosi verso una condizione che di sicuro merita più sensibilità.
Non volevo rispondere dato che da un pezzo ho capito che é inutile,peró essendo chiamato in causa direttamente non posso farne a meno.
Avessi almeno il buon senso di non continuare con le tue provocazioni,io non sono affatto contento di dormire in macchina se lo faccio non é certo per divertirmi,mi piacerebbe davvero vedere te nella mia stessa situazione o in quella di altri che cononosco personalmente.
La cosa che mi stupisce é che sei anche moderatore e fai tutt'altro che stemperare gli animi,mi auguro che almeno qualche amministratore riesca a farti cambiare atteggiamento.
Da parte degli admin sia io che Andrea abbiamo risposto nel corso del topic esprimendo una opinione che è molto vicina alla tua ed in generale di piena comprensione per quanto il singolo decide di fare. Questo sopratutto perché non si conoscono le specifiche esigenze e necessità.
Per il resto questo è un forum dove ognuno può dire la sua in tutta tranquillità (nei limiti delle regole ovviamente) ed ognuno è responsabile della sua parola. Alla luce di tutto ciò quanto espresso da Fili, da cui se non fosse chiaro ,i dissocio totalmente, è e rimane un suo pensiero ed una sua affermazione che in questo caso può sì essere discutibile ma rimane pur sempre una opinione.
Spero di essermi spiegato, so co l'iPad e odio fino allo stremo scrive co gli schermi