Meteopranzo invernale 2016-2017
Moderatore: Moderatori
- andrea75
- Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Meteopranzo invernale 2016-2017
Bene ragazzi, direi che i tempi per parlare del prossimo meteopranzo sono belli che maturi.
Visto che come ultimamente facciamo, siamo orientati per farlo a Gennaio (ovviamente da dopo le feste in poi), direi che abbiamo il tempo necessario anche per raccogliere qualche idea circa il posto.
Quindi opterei per prenderci questa settimana per raccogliere le proposte e poi decidere anche in base a quelle che sono le idee, che se possibile, dovrebbero prevedere oltre al posto anche il ristorante (meglio ancora se con qualche informazione in più, come il prezzo o un abbozzo di menù proposto).
Se non arriva nessuna proposta entro la settimana o al max i primi giorni della prossima, decide la direzione...
P.S.: aggiungo anche le possibili date, che potete iniziare a votare con apposito tastino.
Suggestivo il 29 Gennaio (sotto la Merla, che speriamo non sia come sempre il solito periodo di mer...la ).
Visto che come ultimamente facciamo, siamo orientati per farlo a Gennaio (ovviamente da dopo le feste in poi), direi che abbiamo il tempo necessario anche per raccogliere qualche idea circa il posto.
Quindi opterei per prenderci questa settimana per raccogliere le proposte e poi decidere anche in base a quelle che sono le idee, che se possibile, dovrebbero prevedere oltre al posto anche il ristorante (meglio ancora se con qualche informazione in più, come il prezzo o un abbozzo di menù proposto).
Se non arriva nessuna proposta entro la settimana o al max i primi giorni della prossima, decide la direzione...
P.S.: aggiungo anche le possibili date, che potete iniziare a votare con apposito tastino.
Suggestivo il 29 Gennaio (sotto la Merla, che speriamo non sia come sempre il solito periodo di mer...la ).
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- Fili
- Guru
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: Meteopranzo invernale 2016-2017
la mia proposta è Colfiorito, da Dante, che ha il ristorante molto grande e comodo per tutti. I prezzi saranno sicuramente contenuti
la figlia Federica cucina benissimo, pasta e dolci fatti da lei sono di sicuro successo!
se fosse una bella giornata (speriamo di no ovviamente ) si potrebbe fare anche un giro sulla Palude
la figlia Federica cucina benissimo, pasta e dolci fatti da lei sono di sicuro successo!
se fosse una bella giornata (speriamo di no ovviamente ) si potrebbe fare anche un giro sulla Palude
- Carletto89
- Moderatore
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350,LaCrosse Generica
Da perugino dico Perugia! per di più durante il Santo patrono che è il 29!
Per il ristorante penso a qualcosa e più tardi scrivo la mia proposta!
Per il ristorante penso a qualcosa e più tardi scrivo la mia proposta!
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
In effetti a Colfiorito è un bel po' che rimandiamo... tra l'altro con la strada nuova adesso è un attimo... boh, vediamo che altro viene fuori.
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
- menca92
- Utente Senior
- Stazione meteo: Ecowitt
Sì potrebbe pensare anche a qualcosa nelle aree terremotate, se qualcuno conosce un posto che sia agibile e operativo potremmo farlo lì. Un piccolo gesto per riportare un po' di gente da quelle parti.
- Frasnow
- Contributor
- Preferenza meteo: Caldofilo
Quoto.Sì potrebbe pensare anche a qualcosa nelle aree terremotate, se qualcuno conosce un posto che sia agibile e operativo potremmo farlo lì. Un piccolo gesto per riportare un po' di gente da quelle parti.
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
- Burian Express 94
- Guru
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
- Guru
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue,Oregon Scientific Generica
- Socio Fondatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
io voto per il Perugino, l'unica zona impunemente mai toccata dai meteopranzi... ed il forum è a maggioranza perugina!!!
- menca92
- Utente Senior
Ci sarebbe quello in cima alla Trinità, è a quasi 700 metri..hai visto mai che..io voto per il Perugino, l'unica zona impunemente mai toccata dai meteopranzi... ed il forum è a maggioranza perugina!!!
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Re: Meteopranzo Invernale 2016-2017
Pensavo esattamente a quello...hai visto mai che ci rimettiamo sotto il lampione ad osservare i fiocchi tra la pioggia per due ore e mezzaCi sarebbe quello in cima alla Trinità, è a quasi 700 metri..hai visto mai che..io voto per il Perugino, l'unica zona impunemente mai toccata dai meteopranzi... ed il forum è a maggioranza perugina!!!
Ps: per la data credo che il 29/01 sia un ottimo compromesso
- nicola74
- Utente Senior
- Località: Casa :Perugia, Ponte d'Oddi-Monteripido (450 mt);Lavoro: Perugia, Santa Lucia, 345m slm
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica,Altro
parlate del pettirosso?Pensavo esattamente a quello...hai visto mai che ci rimettiamo sotto il lampione ad osservare i fiocchi tra la pioggia per due ore e mezzaCi sarebbe quello in cima alla Trinità, è a quasi 700 metri..hai visto mai che..io voto per il Perugino, l'unica zona impunemente mai toccata dai meteopranzi... ed il forum è a maggioranza perugina!!!
- nicola74
- Utente Senior
- Località: Casa :Perugia, Ponte d'Oddi-Monteripido (450 mt);Lavoro: Perugia, Santa Lucia, 345m slm
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica,Altro
Altrimenti ci sarebbe il rifugio san gaspare in cima ai martani.(1000m)...se magna da dio!
hanno una torta al testo SUPER!
- Carletto89
- Moderatore
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350,LaCrosse Generica
Se parlate del Ristorante "Il Colle", devo dire che non è malissimo, ma non lo vedo proprio adatto ad un meteopranzo, seppur probabilmente il più elevato nei dintorni .Pensavo esattamente a quello...hai visto mai che ci rimettiamo sotto il lampione ad osservare i fiocchi tra la pioggia per due ore e mezzaCi sarebbe quello in cima alla Trinità, è a quasi 700 metri..hai visto mai che..io voto per il Perugino, l'unica zona impunemente mai toccata dai meteopranzi... ed il forum è a maggioranza perugina!!!
Poi magari ultimamente è cambiato! Son 3 anni che non ci torno.
Se parlate del "Pettirosso" invece non lo conosco ed alzo le mani!
- Frasnow
- Contributor
- Preferenza meteo: Caldofilo
E' vero! Gran magnata qualche mese faAltrimenti ci sarebbe il rifugio san gaspare in cima ai martani.(1000m)...se magna da dio!
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni