grazierecensione fatta
Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG)
Moderatore: Moderatori
- Fili
- Guru
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
- tifernate
- Contributor
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Re: Meteopranzo Invernale 2019 A Montefalco (PG)
Grazie Andrea, grazie Francesco, grazie Leonardo, grazie Filippo e grazie a tutti, vecchi e nuovi, purtroppo alle volte, passano gli anni e non tutto va come uno vorrebbe che andasse, impegni e beghe varie, oggi è andato tutto benissimo, ho cercato di esserci dopo 2 o 3 assenze e mi ha fatto veramente piacere, come mi sono impegnato oggi a venire m'impegno ad essere più presente anche su Lineameteo.Grazie a tutti ragazzi, e grazie soprattutto a Fili per tutta l'organizzazione!
Cucina ottima, compagnia altrettanto! Mi spiace solo non essere riuscito ad intrattenermi con tutti quanti, ma purtroppo, visto il numero di partecipanti presenti, la dislocazione in più sale era inevitabile.
Grazie come sempre a chi è venuto da più lontano, come Andrea di Viterbo, i marchigiani Mauro e Rickysim, e anche i toscani Virgi e Lorenzo.
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere tutti gli utenti storici... Alessandro "Zerogradi", Marco "Snow96", Marco "Icestorm", Fabio "Tifernate", che insieme a Luisito hanno ricomposto quasi per intero lo storico staff iniziale del forum. Non so quanti anni sono passati dall'ultima volta che siamo riusciti a metterli tutti insieme. Ripeto, mi ha ha fatto veramente piacere.
Insomma... c'è poco da aggiungere. Pranzo riuscitissimo, che speriamo di ripetere anche nelle prossime occasioni.
....pensace!
- jack84
- Veterano
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
È stato un bellissimo pranzo ed è stato piacevole rivedere chi già conoscevo e conoscere altri utenti del forum! Complimenti a Filippo per la location e per l'ottimo cibo! Alla prossima
"Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
- lorenzo88
- Utente Senior
È stata una giornata fantastica, per me il primo raduo Linea Meteo, ringrazio tutti, dal primo all’ ultimo e ovviamente Fily per averci ospitato nel suo ottimo ristorante
Ultima modifica di lorenzo88 il lun 28 gen, 2019 01:50, modificato 3 volte in totale.
La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/MeteoTime ... 62?fref=ts
http://www.facebook.com/pages/MeteoTime ... 62?fref=ts
- bix
- Veterano
- Stazione meteo: Altro
Grazie a tutto lo staff per l'organizzazione del pranzo ed a Filippo per averci ospitati.
Tutto buonissimo
Tutto buonissimo
- Marco376
- Guru
- Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2,Davis Vantage Vue,Oregon Scientific Generica,Altro
Bellissima giornata!
Grazie a tutti ed a Filippo per l'accoglienza ed il servizio.
Grazie a tutti ed a Filippo per l'accoglienza ed il servizio.
- zeppelin
- Contributor
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
Re: Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG)
E' sempre un piacere vedere tutti voi a questi pranzi, ormai per me è il terzo e ogni volta mi fa più piacere. A sto giro poi c'erano anche dei "veterani" come Marco "Icestorm", "Zerogradi", e "Tifernate", Marco "Snow96", il mio "collega" moderatore Cyborg, i miei "quasi conterranei" toscani (sono in Toscana al lavoro anche ora) che spero aumentino nei prossimi anni e moltissimi altri nuovi o meno nuovi che non avevo mai visto e mi ha fatto piacere conoscere. Prima o poi si riorganizza anche da queste parti.
- Il NOAA usa la media 1981-2010, il 'clino' pre-GW per la WMO è ancora la 1961-90, noialtri usiamo ognuno la sua, i dati son giusti, son diverse solo le medie di riferimento
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
- I Led Zeppelin son musica, la trap no
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
- I Led Zeppelin son musica, la trap no
- Burian Express 94
- Guru
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
Sempre un piacere immenso, concordo per il ripristino del meteopranzo estivo, un anno senza di voi è troppo
- Poranese457
- Socio Fondatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Vogliamo farlo a Bolsena con tintarella annessa l'estivo?
- virgi
- Esperto
- Località: Chianciano 475 m s.l.m. , casa mia a 445 metri sul Centro Storico, Vinci (FI) 97 m s.l.m.
Per me è il secondo raduno ed è stato un vero piacere rivedervi. Sono contento anche di aver conosciuto alcuni forumisti "di lungo corso" .
Ringrazio tutti, ma soprattutto Fili per l'ospitalità e per l'ottimo pranzo.
Ringrazio tutti, ma soprattutto Fili per l'ospitalità e per l'ottimo pranzo.
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Grazie Fabio. Presenze come le vostre sono una risorsa inestimabile per il forum, quindi l'impegno sarebbe veramente gradito, nonché prezioso per tutti.Grazie Andrea, grazie Francesco, grazie Leonardo, grazie Filippo e grazie a tutti, vecchi e nuovi, purtroppo alle volte, passano gli anni e non tutto va come uno vorrebbe che andasse, impegni e beghe varie, oggi è andato tutto benissimo, ho cercato di esserci dopo 2 o 3 assenze e mi ha fatto veramente piacere, come mi sono impegnato oggi a venire m'impegno ad essere più presente anche su Lineameteo.
So bene che purtroppo gli anni passano, tante cose nel tempo sono cambiate, ma alla fine come hai visto, basta una mezza giornata insieme per il riportare indietro il tempo. Ci si dimentica dei piccoli screzi, delle discussioni, e si pensa solo a stare in compagnia.... lo stesso spirito che alla fine dovrebbe accompagnarci anche durante il resto della vita forumistica.
Quindi ben vengano altri incontri, magari fuori dal contesto invernale.
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it