Non devi assolutamente smettere di dire la tua, ci mancherebbe.Comunque ragazzi mi dispiace che in questo forum non ci sia libertà di poter scrivere....io non mi sono lamentato anzi ho scritto più volte in questi giorni in varie occasioni che questo inverno per me era soddisfacente...ma che gli è mancato poco per essere ricordato!!!tanti di voi anno fatto 2 p...e anche per la scaldata di domenica sembrava il finimondo qualcuno domenica già piangeva per la scaldata probabile di venerdì!!!la mia era una visone oggettiva di ciò che si vede per il futuro....datevi una calmata e restate con i piedi per terra!!!P.s. visto che le bisogno non in linea con la ristretta cerchia del forum non sono bene accette smetterò di dire la mia!!!!
Ma non si può nemmeno dare un inverno per finito al 28 di Gennaio solo per una scaldata ecco.
Le dinamiche nel lungo sono incerte sia per un verso che per un altro... come non è il caso di entusiasmarsi per uno stratwarming, non è nemmeno il caso di drammatizzare per un periodo meno dinamico quando qncora c'è un mese intero di inverno, e un mese altrettanto dinamico come Marzo che possono portare ancora episodi.
Tutto qua il succo del discorso. Magari qualcuno sbaglia a risponderti in malo modo, ma a volte, anche come ha detto giustamente Luisito, proviamo anche a vedere la meteorologia in modo più ampio.