Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Dai questa notiziola cosi...Senza salti e nient'altro..Io avrei festeggiato anche se ne avevo visti solo due
Intanto nevica sino ai paesini posti sotto l'Amiata, Qui abbiamo +4° netti e UR al 72% vento purtroppo ancora moderato sui 15 kmh...Quasi quasi che sono speranzoso di vedere 4 (a numero!) fioccacci sotto il lampione davanti casa....
No vabbè... è ovvio ke zompettavo per casa come un ranocchio... però era palese che non sarebbe durata molto!!
Cmq mi sono guduto 30 minuti di nevicatina, tanto per poter dire "ho visto scender qualcosa" e basta...
Già tutto finito, adesso cade un fiocco ogni tanto... temp risalita a +2.4°C, sempre maledettissimo vento da N con media 11km/h
penso ke nn sia una fine dignitosa questa,qua solo fiocchi fradici,ke a malapena si distinguevano al lampione.....pagina da chiudere alla grande questa.....le prcp come avevo previsto sn arrivate ma le termiche oramai erano troppo alte,a pensare ke abbiamo alle spalle 3 giorni gelidi nn riesco a credere ke abbia piovuto.....
ci ha girato intorno,me l'ha fatta annusare,ci avevo sperato,pero' alla fine senza troppe illusioni......domani sara' tutto passato,anzi una bella partita a pro e passa tutto.....
Gocce intensificate e fenomeno che si può definire pioggerella (leggera)e che sembrerebbe pure ghiacciatina ...Temp +3,8° e finalmente vento in calo...
PS :logicamente non mi aspetto niente
Un indice della secchezza dell'aria? Colfiorito -1,1 e Foligno 3,8 gradi. Gradiente di circa 1 grado ogni 100 metri contro gli 0,65 teorici medi e gli 0,2-0,3 delle fasi perturbate atlantiche "normali". Sabato sera la differenza era di meno di tre gradi su 500 metri, stasera di ben 4,9. E' come se il cielo fosse sereno. Ci sarà anche la neve al suolo, ma con questo vento l'effetto albedo dovrebbe essere assai ostacolato.
Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)