ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
comunque complimenti per lo stato delle strade un unicum in Italia...
Moderatore: Moderatori
ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
Si certo,ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
interessante, è un acquisto che sto valutando perchè sembra molto bello e divertente. Pensavo servissero più accortezze....Si certo,ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
dal 01.01.2021 i droni sotto 250gr come il mio Mini2 possono volare in aree urbane (anche senza paraeliche) e sopra persone non informate purchè esse non siano raccolte in assembramenti
Anche i droni fino a 900gr possono volare sopra le persone non informate ma non in aree urbane
In generale, se le persone non sono riconoscibili (e nelle mia foto le persone proprio non ci sono), non ti rompe le scatole nessuno
Va comunque fatta un assicurazione (dal costo irrisorio) per poter volareinteressante, è un acquisto che sto valutando perchè sembra molto bello e divertente. Pensavo servissero più accortezze....Si certo,ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
dal 01.01.2021 i droni sotto 250gr come il mio Mini2 possono volare in aree urbane (anche senza paraeliche) e sopra persone non informate purchè esse non siano raccolte in assembramenti
Anche i droni fino a 900gr possono volare sopra le persone non informate ma non in aree urbane
In generale, se le persone non sono riconoscibili (e nelle mia foto le persone proprio non ci sono), non ti rompe le scatole nessuno
Io ho fatto l'assicurazione RC con le Generali che copre, oltre al drone ed ai danni da lui causati, pure me come persona.Va comunque fatta un assicurazione (dal costo irrisorio) per poter volareinteressante, è un acquisto che sto valutando perchè sembra molto bello e divertente. Pensavo servissero più accortezze....Si certo,ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
irrisorio davvero. Il mini2 sta sui 460, è giusto come prezzo? Quasi quasi vado e lo piglio....Io ho fatto l'assicurazione RC con le Generali che copre, oltre al drone ed ai danni da lui causati, pure me come persona.Va comunque fatta un assicurazione (dal costo irrisorio) per poter volareinteressante, è un acquisto che sto valutando perchè sembra molto bello e divertente. Pensavo servissero più accortezze....Si certo,ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
Una RC normale in pratica però che copre pure i droni (e non sono molte le RC a farlo). Costo €70/anno
Si quello è il prezzo base ma è come per le auto: conviene spendere qualcosa in più ed andare su una versione del prodotto completa di molti accessori come la Fly More Combo (su tutte, le 3 batterie ed il caricabatterie)irrisorio davvero. Il mini2 sta sui 460, è giusto come prezzo? Quasi quasi vado e lo piglio....Io ho fatto l'assicurazione RC con le Generali che copre, oltre al drone ed ai danni da lui causati, pure me come persona.Va comunque fatta un assicurazione (dal costo irrisorio) per poter volareinteressante, è un acquisto che sto valutando perchè sembra molto bello e divertente. Pensavo servissero più accortezze....Si certo,ma è legale una cosa simile? cioè a me girerebbero le palle se vedessi un coso svolazzare sopra il giardino di casa mia...con questa risoluzione
Una RC normale in pratica però che copre pure i droni (e non sono molte le RC a farlo). Costo €70/anno
mmm no, diciamo che come budget che voglio investire per un giocattolo, 450/500 sono il limite massimo disponibile. Ho comunque letto che una batteria dura 30 minuti, mi sembrano più che sufficienti.
Si quello è il prezzo base ma è come per le auto: conviene spendere qualcosa in più ed andare su una versione del prodotto completa di molti accessori come la Fly More Combo (su tutte, le 3 batterie ed il caricabatterie)
In più ti straconsiglio la garanzia Dj Care refresh che ti consente di sostituire gratuitamente il drone ben due volte in un anno anche in caso di rottura dovuta ad errore dell'operatore umano
https://www.amazon.it/Ayibagexi-Squeeze ... r=8-2&th=1
Tutti quelli che qui dentro abbiamo il Mini2 (io, Carlo, Francesco eccetera) abbiamo questa configurazione
si questo è chiarissimo. Almeno la borsetta potevano darla eh
Il mio consiglio, ma anche quello di tutti i siti o degli youtuber che potrai trovare in giro, è quello di andare sulla versione Combo altrimenti rischi di dover spender molti più soldi acquistando la medesima roba separatamente una volta che ti sarai reso conto che in effetti ti serve
Con il nuovo regolamento europeo entrato in vigore l'altro ieri non si fa più distinzione tra uso ludico o professionale dei DroniUna domanda da ignorante in materia: per i droni professionali , in base anche al loro peso, serve obbligatoriamente il patentino ?
Beh, una giornata fredda ma col sole si sta bene, magari con un guantino leggero.. Quindi il problema è solo la durata della batteria? Alla fine penso che anche con 10/15 min di volo si possano fare belle foto.Il problema delle temperature sono le batterie che risentono (come ogni batteria) del freddo
Ci sono delle accortezze da prenderin caso di freddo, tipo far stare il drone in hoovering alcuni minuti per farle scaldare ma comunque durano meno
Io al Cimone ho volato con 0'C o poco meno ed è vero che l'autonomia cala vistosamente
Se il drone si bagna leggermente nessun problema, se si zuppa invece...
In ogni caso a -8'C ti ci voglio a tenere le mani fuori per pilotare un drone