1 Gennaio 2008 Osservazioni Meteo
Moderatore: Moderatori
- andfra
- Veterano
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Altro
1 Gennaio 2008 Osservazioni Meteo
buongiono a tutti....ancora dormite?....se vede che non c'avete figli...
mattinata completamente serena. Notte fredda e senza vento.
Minima di 1.9° ora 3.4° e 63% di umidità
BUON INIZIO D'ANNO A TUTTI!!!
- andrea75
- Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Re: 1 Gennaio 2008 Osservazioni Meteo
Stavo solo riepilogando i miei dati!!! Sono sveglio dalle 8:30!!!! Ne ho dormite 5!!!!!!!buongiono a tutti....ancora dormite?....se vede che non c'avete figli...
Buon anno a te e buon anno a tutto il forum!
Minima di +2.3°C, ma leggero velo di ghiaccio sulle auto... evidentemente al suolo ci siamo avvicinati allo zero. Per il resto poco da dire rispetto ai giorni scorsi: cielo sereno, +5.1°C, ur del 51% e vento debole di grecale.
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- Poranese457
- Socio Fondatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Buongiorno e BUON ANNO a tutto il forum, innanzitutto!!
E indovinate un pò chi è stato oggi il primo dei "giovani" a svegliarsi???? Ebbene, dopo 5 ore di sonno scarse eccomi qui, splendentemente sveglio (....).
Per farvi capire un pò la situazione, e dato che oggi parleremo di cavolate dato il probabile assenteismo mattutino sul forum, vi dico che stamattina ore 3.05 è scattata l'idea più brullante del 2008: dopo aver bevuto come cammelli a cena ed essere entrati in fase digestiva... arriva il lampo di genio... TUTTI A PATTINARE SUL GHIACCIO!
E vi giuro che non credo di esser caduto così tante volte nemmeno quando avevo 11 mesi e cercavo di imparare a camminare su due zampe!
Ho scoperto l'esistenza di ossa di cui ignoravo la presenza grazie alle botte prese....
Vabbè... apparte questo... stamani fa freddo, non c'è che dire!
T.Min +0.4°C ore 05.44 (poco dopo il mio rientro a casa, e infatti c'erano tutti i vetri delle auto ghiacciati.......)
Attualmente cielo serenissimo, temp +3.4°C in ovvio aumento, press 1020.7hpa e vento da N con media 8km/h.
Ciao bellezze
E indovinate un pò chi è stato oggi il primo dei "giovani" a svegliarsi???? Ebbene, dopo 5 ore di sonno scarse eccomi qui, splendentemente sveglio (....).
Per farvi capire un pò la situazione, e dato che oggi parleremo di cavolate dato il probabile assenteismo mattutino sul forum, vi dico che stamattina ore 3.05 è scattata l'idea più brullante del 2008: dopo aver bevuto come cammelli a cena ed essere entrati in fase digestiva... arriva il lampo di genio... TUTTI A PATTINARE SUL GHIACCIO!
E vi giuro che non credo di esser caduto così tante volte nemmeno quando avevo 11 mesi e cercavo di imparare a camminare su due zampe!
Ho scoperto l'esistenza di ossa di cui ignoravo la presenza grazie alle botte prese....
Vabbè... apparte questo... stamani fa freddo, non c'è che dire!
T.Min +0.4°C ore 05.44 (poco dopo il mio rientro a casa, e infatti c'erano tutti i vetri delle auto ghiacciati.......)
Attualmente cielo serenissimo, temp +3.4°C in ovvio aumento, press 1020.7hpa e vento da N con media 8km/h.
Ciao bellezze
- nicola59
- Guru
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro
Buon Giorno e Buon Anno a Tutti..
Minima 0.3° con leggero vento. Ora 5.3° con vento moderato da N, ur 39%, qualche cumulo da NE.
Minima 0.3° con leggero vento. Ora 5.3° con vento moderato da N, ur 39%, qualche cumulo da NE.
- Poranese457
- Socio Fondatore
Salve gente....
Qui a Porano si stenta a salire in maniera decisa, adesso temp +4.9°C, ur 46%, press 1019.6hpa, vento da N con media 6km/h... cielo sereno con velature sparse, classica giornata di inizio Gennaio!
Qui a Porano si stenta a salire in maniera decisa, adesso temp +4.9°C, ur 46%, press 1019.6hpa, vento da N con media 6km/h... cielo sereno con velature sparse, classica giornata di inizio Gennaio!
- DragonIce
- Guru
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
Salve e buon anno a tutti!
stanotte min di 1,2°
DATI ATTUALI
7,6°
ur 37%
press 1019
cielo nuvoloso
stanotte min di 1,2°
DATI ATTUALI
7,6°
ur 37%
press 1019
cielo nuvoloso
Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
Nebbia uber alles..
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
QUi siamo già in fase discendente.... massima di +5.8°C. Ora +5.3°C in leggero, ma costante calo, anche grazie alle prime nubi arrivate da circa 1 ora. Vento moderato da NE.
Se va a magnà... ennesimo pasto abbondante! Mamma mia... non ce se la fa più! Io c'ho ancora sulla panza il cenone di ieri sera!
Se va a magnà... ennesimo pasto abbondante! Mamma mia... non ce se la fa più! Io c'ho ancora sulla panza il cenone di ieri sera!
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
- klaus81
- Guru
Buongiorno e Buon Anno a Tutti!!!!!!!!!!
Io ho già mangiato..solo un pezzetto piccolo di pasta al forno..insomma leggeri come sempre ...Minima stamani con -4,1° alle 7.45 (iniziamo bene almeno con le temperature!) Ora siamo a +7° con UR al 48% e tramontanina che ha ripreso vigore sui 10-15 kmh, cielo per lo più sereno
Io ho già mangiato..solo un pezzetto piccolo di pasta al forno..insomma leggeri come sempre ...Minima stamani con -4,1° alle 7.45 (iniziamo bene almeno con le temperature!) Ora siamo a +7° con UR al 48% e tramontanina che ha ripreso vigore sui 10-15 kmh, cielo per lo più sereno
-
- Veterano
Buon annoa tutti!!!!
Speravo di segnalare qualcosa nel primo post dell'anno invece posso annotare solo un'altra bella minima da -4.1°C vento assente e cielo sereno. Al ritorno dalla festa in piazza a Perugia (le 7:00circa) le prime nubi stavano valicando l'appennino e la situazione e' rimasta la stessa fin'ora.
pressione 1022hPa stabile temperatura massima e attuale +4.3°C
Speravo di segnalare qualcosa nel primo post dell'anno invece posso annotare solo un'altra bella minima da -4.1°C vento assente e cielo sereno. Al ritorno dalla festa in piazza a Perugia (le 7:00circa) le prime nubi stavano valicando l'appennino e la situazione e' rimasta la stessa fin'ora.
pressione 1022hPa stabile temperatura massima e attuale +4.3°C
- Marco376
- Guru
- Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2,Davis Vantage Vue,Oregon Scientific Generica,Altro
Buon anno a tutti!
Stamattina sono andato a fare un giro in bici...brrrrrr
In certe zone sarà stato -5 con velocità intorno ai 25/30 orari pareva che fosse -20!
Ho incontrato molti tratti di strada asfaltata completamente imbiancati fra Gioiello e Canoscio (rischiose certe curve su due ruote ).
Minima di 1,1 e attuale 6,7 °C.
Stamattina sono andato a fare un giro in bici...brrrrrr
In certe zone sarà stato -5 con velocità intorno ai 25/30 orari pareva che fosse -20!
Ho incontrato molti tratti di strada asfaltata completamente imbiancati fra Gioiello e Canoscio (rischiose certe curve su due ruote ).
Minima di 1,1 e attuale 6,7 °C.
- Poranese457
- Socio Fondatore
Marco come hai fatto a fare un giro in bici stamani con nel corpo tutto quello ke te sei magnato (bevuto???) ieri sera??
Mamma mia che coraggio
Anche qui a Porano la giornata si mantiene fresca con un attuale +4.3°C, ur 47%, vento da N con media 6km/h
La massima odierna è stata di +5.0°C ore 12.58
Mamma mia che coraggio
Anche qui a Porano la giornata si mantiene fresca con un attuale +4.3°C, ur 47%, vento da N con media 6km/h
La massima odierna è stata di +5.0°C ore 12.58
- klaus81
- Guru
Qui inizia la discesa ...infatti dopo aver sfiorato i +7.3° alle 13.15, ora siamo già a +6,7° e UR al 48%...Vento teso e freddo
- andfra
- Veterano
- Stazione meteo: Altro
anche qui siamo in discesa (4.2°) dopo una massima di 4.6° alle 13.30
tramontana che si fa sentire da metà mattina, cielo ancora sereno
tramontana che si fa sentire da metà mattina, cielo ancora sereno
- DragonIce
- Guru
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
Mi sono appena accorto che ha fatto una spolveratina di neve sulle brunette e stanotte qualche fiocco anche a colfiorito..
a proposito di neve.. i toscani su un altro forum si aspettano qualche fiocco in pianura per dopodomani.. possibile?
DATI ATTUALI
6,9°
ur 38%
press 1019
cielo nuvoloso
a proposito di neve.. i toscani su un altro forum si aspettano qualche fiocco in pianura per dopodomani.. possibile?
DATI ATTUALI
6,9°
ur 38%
press 1019
cielo nuvoloso
Ultima modifica di DragonIce il mar 01 gen, 2008 14:40, modificato 1 volta in totale.
Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
Nebbia uber alles..
-
- Veterano
Qualche fiocco in pianura nel nord toscana tra domani sera e la primissima mattina credo ci potra essere ma solo durante le prime precipitaioni poi sara pioggia, se ci sarà qualcosa....forse da noi dell'est nella prima serata nottata qualche fiocco ma la vedo buia....
Intanto qui temperatura +3.8°C pressione che comincia a calare siamo a 1021hPa e cielo sempre poco nuvoloso per nubi in transito da nrod est verso sud ovest.
Intanto qui temperatura +3.8°C pressione che comincia a calare siamo a 1021hPa e cielo sempre poco nuvoloso per nubi in transito da nrod est verso sud ovest.
Ultima modifica di Strivio il mar 01 gen, 2008 15:03, modificato 1 volta in totale.