Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Scusate l'assenza di qualche ora ma mi stavo lustrando gli occhi con il mio Milan stasera... e con Pato... sapete com'è....
Detto ciò il calo della temperatura si è arrestato, anzi si è risaliti dalla minima di +0.9°C segnata alle 21.16.
Attualmente quindi +1.4°C, ur 96%, vento debolissimo da SW.. fuori già leggero strato di gelo... domattina si pattina
pato è stato fantastico ma ragazzi...il gol di kakà.... divino!
foligno stellato, umidissimo, e +2,8...domani nebbione? mah!
temperatura +0.1 gradi umidità 90% pressione 1015 mbar, cielo sereno, vento assente nebbia con visibilità inferiore agli 80 metri, speriamo in una bella galaverna, ma la nebbia è scesa troppo presto
Giornata iniziata sotto la pioggia, con parziale miglioramento e seguente rasserenamento in prima serata, in seguito nuovo annuvolamento, accumulo < di 5 mm
Totale del peggioramento nel pluvio manuale del terrazzo a Fratta di 28 mm. A breve ci sarà la nuova stazione sul tetto ...Dall'inizio dell'anno segnalo 55 ottimi mm caduti...
'ste ultime due settimane non ho praticamente avuto mezza giornata libera, spero in questa di farcela a finire di installare tutto!!!
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni