Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Di nuovo bella neve con accumulo a Spoleto alta, over 400...
Ho fatto un giro anche nella parte bassa e devo dire che non c'è molta differenza anzi San Giacomo San sabino è tutta coperta con attecchimento di un paio di dita su tutte le superfici
Neve che debolmente continua a cadere anche qui ma mi sembra non accumuli più nonostante gli 0° spaccati.
Mi segnalano comunque circa 8 cm di neve a 600 m sulle colline occidentali e 10-15 cm anche ad Osteria del Gatto.
10/15 a osteria so troppi, c’è quassù quell’accumulo, sotto saranno 5 o poco più.
Continua moderato con momenti più intensi. Temperatura stabile a -1,5ºC.
Sto ragazzo che me lo ha detto vive a Colle, poco sopra Osteria. Ma ci sta che abbia esagerato, d'altronde 5 anni fa anche io avrei detto che sulle macchine c'erano 10 cm invece ce ne saranno 5 a di tanto
Intanto qui neve che ha ripreso un po' intensità. +0,1°.
a castelfidardo precipitazioni mai cessate da stamattina. alle 16:30 ha iniziato ad accumulare e siamo sui 5 cm. leggermente di più del 13 febbraio quando però si trattava di aria continentale. ora sembra tornare a pioggia ma ancora resiste la neve
Neve che debolmente continua a cadere anche qui ma mi sembra non accumuli più nonostante gli 0° spaccati.
Mi segnalano comunque circa 8 cm di neve a 600 m sulle colline occidentali e 10-15 cm anche ad Osteria del Gatto.
10/15 a osteria so troppi, c’è quassù quell’accumulo, sotto saranno 5 o poco più.
Continua moderato con momenti più intensi. Temperatura stabile a -1,5ºC.
Sto ragazzo che me lo ha detto vive a Colle, poco sopra Osteria. Ma ci sta che abbia esagerato, d'altronde 5 anni fa anche io avrei detto che sulle macchine c'erano 10 cm invece ce ne saranno 5 a di tanto
Intanto qui neve che ha ripreso un po' intensità. +0,1°.
Beh, comunque a Colle già è un po’ diverso, non 15 ma 10 o quasi ci può stare
Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche