Io ce l'ho da 4 anni, ma prima era di Mauro sicuramente versione pre 2012..Per curiosità, filo, visto che ci siamo: quanto ti è durato il t/h della VUE? Da quanto è operativa la stazione?A quanto pare no. È un modello vecchio ed evidentemente non producono ricambi. Le versioni della VUE post 2012 (quelle attualmente in commercio quindi) non hanno nemmeno i sensori "separabili" dalla scheda madre, almeno a quanto ho capito da Green63. Quindi o tutto, o niente.
Non capisco nemmeno io il senso di questa cosa, ora che lo so, mai comprerei una VUE. Assurdo veramente.
Cercasi Sensore T/H DAVIS VUE
Moderatore: Moderatori
- Fili
- Guru
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: Cercasi Sensore T/H DAVIS VUE
- green63
- Utente Senior
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2,Altro
Re: Cercasi Sensore T/H DAVIS VUE
Sono veramente dispiaciuto Filippo, non perchè mi senta in colpa per il problema, ma per non essere stato in grado di aiutarti.Io ce l'ho da 4 anni, ma prima era di Mauro sicuramente versione pre 2012..Per curiosità, filo, visto che ci siamo: quanto ti è durato il t/h della VUE? Da quanto è operativa la stazione?A quanto pare no. È un modello vecchio ed evidentemente non producono ricambi. Le versioni della VUE post 2012 (quelle attualmente in commercio quindi) non hanno nemmeno i sensori "separabili" dalla scheda madre, almeno a quanto ho capito da Green63. Quindi o tutto, o niente.
Non capisco nemmeno io il senso di questa cosa, ora che lo so, mai comprerei una VUE. Assurdo veramente.
Purtroppo fino a un poco di tempo fa avevo un contatto diretto in Davis, direttamete in azienda, e con lui risolvemmo un sacco di problemi di assistenza, ma dopo l'acquisizione venne licenziato e da allora non sono riuscito a trovare una figura simile al loro interno.
Temo, purtroppo, che rientri nei piani dell'azienda post acquisizione, meno interesse per i prodotti e massima concentrazione degli sforzi sui servizi, vedi abbonamenti Pro etc, che probabimente non rinnoverò alla prossima scadenza ma per altri motivi e dismissione della vp2.
M.
"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro)
"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)
"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)
- Gab78
- Guru
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue,Ventus W83x,Altro
Rimango basito...
La mia Vue ha raggiunto proprio oggi 10 anni e un mese di onorato servizio senza darmi mai un problema...
Ho dovuto sostituire periodicamente solo le pile tampone dell'ISS, che in media, mi sono durate all'incirca un anno e mezzo...
Spero di potermela godere ancora un po', a 'sto punto...
La mia Vue ha raggiunto proprio oggi 10 anni e un mese di onorato servizio senza darmi mai un problema...
Ho dovuto sostituire periodicamente solo le pile tampone dell'ISS, che in media, mi sono durate all'incirca un anno e mezzo...
Spero di potermela godere ancora un po', a 'sto punto...
E Street Band on my mind...