Scaricalo il software... te lo danno gratissi infatti in ogni caso avrei dovuto spenderli x il datalogger
http://www.davisnet.com/support/weather ... nstall.sit
Moderatore: Moderatori
Scaricalo il software... te lo danno gratissi infatti in ogni caso avrei dovuto spenderli x il datalogger
Ma di che!già fatto...ci ero andato nel sito, anche per scrivere una mail, ma non l'avevo proprio visto quel download! funziona a meraviglia, anche se non so ancora usarlo, ovviamente!
grazie grazie andrea...ti devo un favore
Quindi mi consigli di comprarla negli USA la Davis??.già fatto...ci ero andato nel sito, anche per scrivere una mail, ma non l'avevo proprio visto quel download! funziona a meraviglia, anche se non so ancora usarlo, ovviamente!
beh, il weatherlink è in inglese, ma tutto il resto mi sembra ok! ovviamente anche le scritte sulla consolle sono in inglese, ma credo si possano cambiare scaricando qualcosa, devo vedere.Quindi mi consigli di comprarla negli USA la Davis??.già fatto...ci ero andato nel sito, anche per scrivere una mail, ma non l'avevo proprio visto quel download! funziona a meraviglia, anche se non so ancora usarlo, ovviamente!
PS ma è configurabile in italiano? e le misure sono configurabili ?
con l'asta, ma non farti ingannare dal prezzo, perche negli ultimi 5 minuti di asta aumentano le offerte, una dietro l'altra! se ti dice bene cmq un 30euro in meno riesci a spendere, ma 150euro per una davis vp2 wireless non credoMa tu Filippo hai partecipato all'asta o hai acquistato col "Compralo Subito"? Ti chiedo questo perché dallo stesso negozio con le aste si portano via anche a 150 euro le stazioni Certo... solo quella.... poi il resto ce lo devi cmq mettere, ovvio...
Non per rifare i conti ma...340+100+110+90=640€...
beh, il weatherlink è in inglese, ma tutto il resto mi sembra ok! ovviamente anche le scritte sulla consolle sono in inglese, ma credo si possano cambiare scaricando qualcosa, devo vedere.
cmq te lo consiglio, prendendo la wireless in italia meno di 8/900euro (datalogger compreso) non spendi, credo! io ho speso:
stazione wireless: 340€
datalogger: 100€
spedizione: 110€
dogana: 90€
totale...540€ centesimo piu centesimo meno, direi che siamo sui 300euro di risparmio! imparerò l'inglese...
p.s.: sino ad ora (3gg) non ho avuto problemi di ricezione dati o altra roba...toccandomi le balls!
si, hai ragione! in realtà ho un attimo fatto confusione tra dollari e euro
Non per rifare i conti ma...340+100+110+90=640€...
250 scusa.... Ma ora che hai corretto le valute direi che ci siamo.con l'asta, ma non farti ingannare dal prezzo, perche negli ultimi 5 minuti di asta aumentano le offerte, una dietro l'altra! se ti dice bene cmq un 30euro in meno riesci a spendere, ma 150euro per una davis vp2 wireless non credoMa tu Filippo hai partecipato all'asta o hai acquistato col "Compralo Subito"? Ti chiedo questo perché dallo stesso negozio con le aste si portano via anche a 150 euro le stazioni Certo... solo quella.... poi il resto ce lo devi cmq mettere, ovvio...
si, infatti controllando il dettaglio del pagamento la stazione in sè l'ho pagata 340$ ovvero 273€!! quindi ci siamo. (sto pregando che non si stacchi dall'antenna! )250 scusa.... Ma ora che hai corretto le valute direi che ci siamo.con l'asta, ma non farti ingannare dal prezzo, perche negli ultimi 5 minuti di asta aumentano le offerte, una dietro l'altra! se ti dice bene cmq un 30euro in meno riesci a spendere, ma 150euro per una davis vp2 wireless non credoMa tu Filippo hai partecipato all'asta o hai acquistato col "Compralo Subito"? Ti chiedo questo perché dallo stesso negozio con le aste si portano via anche a 150 euro le stazioni Certo... solo quella.... poi il resto ce lo devi cmq mettere, ovvio...
si, infatti controllando il dettaglio del pagamento la stazione in sè l'ho pagata 340$ ovvero 273€!! quindi ci siamo. (sto pregando che non si stacchi dall'antenna! )
ciao mi sono fatto fare un preventivo per questi oggetti
cmq te lo consiglio, prendendo la wireless in italia meno di 8/900euro (datalogger compreso) non spendi, credo! io ho speso:
stazione wireless: 340€
datalogger: 100€
spedizione: 110€
dogana: 90€
totale...540€ centesimo piu centesimo meno, direi che siamo sui 300euro di risparmio! imparerò l'inglese...
p.s.: sino ad ora (3gg) non ho avuto problemi di ricezione dati o altra roba...toccandomi le balls!