Stazione Meteo Bresser 5-1 - Wunderground

La sezione principale del forum, dove discutere di meteorologia e argomenti affini. Per le vostre segnalazioni meteo, previsioni, analisi, ecc.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
giantod
Guru
Guru
Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
Preferenza meteo: Indifferente
Stazione meteo: Irox Pro-X2,Bresser 5in1

Stazione Meteo Bresser 5-1 - Wunderground

Messaggio da giantod »

Buongiorno, 15 gg fa ho cambiato le pile alla stazione meteo Bresser 5-1 dai miei che non trasmetteva più dati alla console.
Ripristinato tutto, connessione online funzionante e per qualche gg nessun problema, sia wunderground che connessione visibile su rete meteo di Lineameteo, con dati tutti visibili.
Da qualche giorno saltata connessione tra la stazione e la Wi-Fi non c’è verso di rivedere la stazione sul sito Wunderground.
Stazione va, simbolo antenna connessa (non lampeggiante). Ma non vedo nulla, nè su sito WU ed ovvio neanche sulla rete.
Che sappiate va fatto qualcosa? Appena posso vado e rifaccio iter connessione, ma risolvo?
Ultima modifica di giantod il lun 04 set, 2023 13:51, modificato 4 volte in totale.
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle... :dance:

Immagine Immagine
Frasnow
Contributor
Contributor
Preferenza meteo: Caldofilo
Stazione meteo: Ecowitt
Re: Stazione Meteo Bresser 5-1 - Wunderground

Messaggio da Frasnow »

Buongiorno, 15 gg fa ho cambiato le pile alla stazione meteo Bresser 5-1 dai miei che non trasmetteva più dati alla console.
Ripristinato tutto, connessione online funzionante e per qualche gg nessun problema, sia wunderground che connessione visibile su rete meteo di Lineameteo, con dati tutti visibili.
Da qualche giorno saltata connessione tra la stazione e la Wi-Fi non c’è verso di rivedere la stazione sul sito Wunderground.
Stazione va, simbolo antenna connessa (non lampeggiante). Ma non vedo nulla, nè su sito WU ed ovvio neanche sulla rete.
Che sappiate va fatto qualcosa? Appena posso vado e rifaccio iter connessione, ma risolvo?
Ho avuto un problema simile sulla mia, risolto rifacendo il settaggio della connessione tramite wsview quindi direi di sì :bye:
Immagine Immagine
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Rispondi