Quelli che... La Domenica Sportiva....
Moderatore: Moderatori
- mausnow
- Veterano
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Ecowitt
Re: Quelli Che... La Domenica Sportiva....
Ehhh una cosa alla volta!
Intanto cerchiamo di raggiungervi nel numero di scudetti... che non ci manca molto...
Intanto cerchiamo di raggiungervi nel numero di scudetti... che non ci manca molto...
- Poranese457
- Socio Fondatore
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: Quelli che... La Domenica Sportiva....
Io invece avevo detto il contrario, e continuo a non vantarmi della mia previsione.... vediamo un pò come va a finire!
Sul fatto che l'Inter si sarebbe sfasciata in caso di uscita dalla champions però.. me pare che ce ho preso alla grandissima
Sul fatto che l'Inter si sarebbe sfasciata in caso di uscita dalla champions però.. me pare che ce ho preso alla grandissima
- marvel
- Contributor
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
Certo che agli interisti sta prendendo una bella strizza...
Bella stagione per la Roma che forse meriterebbe lo scudetto più dell'Inter che si è cullata fin troppo sugli allori.
Certo che se l'Inter non dovesse farcela (evento secondo me ancora improbabile) i tifosi ripiomberebbero nello spettro della sfiga che li ha accompagnati per decenni...
Bella stagione per la Roma che forse meriterebbe lo scudetto più dell'Inter che si è cullata fin troppo sugli allori.
Certo che se l'Inter non dovesse farcela (evento secondo me ancora improbabile) i tifosi ripiomberebbero nello spettro della sfiga che li ha accompagnati per decenni...
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Bho, io l'Inter non la capirò mai. Sono pessimi, come il Milan d'altra parte.....
Voglio 35 cm di neve...
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
- mausnow
- Veterano
- Stazione meteo: Ecowitt
Ah, neanch'io l'ho mai capita fino in fondo, nonostante che la tifi dall'età di tre anni.
So solo che non è adatta per i deboli di coronarie... pjasse 'n colpo...
Si preannuncia una settimana di passione... Gasp!
So solo che non è adatta per i deboli di coronarie... pjasse 'n colpo...
Si preannuncia una settimana di passione... Gasp!
- DragonIce
- Guru
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
nn ci ho preso sui distacchi ma credo che sulla classifica va a finire che sbaglio di poco..punti esclusivamente messi per definire i distacchi
Roma 10
inter 8
juventus 5
fiorentina 1
Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
Nebbia uber alles..
- Poranese457
- Socio Fondatore
Ultima di campionato - La Tana del Gufo!!
Allora ragazzi... cambio titolo al messaggio per indirizzare tutti su uno stesso obiettivo.
Domenica, 18 Maggio 2008 si giocherà l'ultima di campionato... qualla in cui questa stagione andrà a decidersi in praticamente tutti i suoi verdetti...
Scudetto, accesso alla champions e retrocessioni.
Ora... io da bravo milanista in questa stagione la coppettina l'ho vinta (Intercontinentale), gli Juventini possono ritenersi più che soddisfatti del loro risultato, i Romanisti.. beh loro hanno da gufare non poco.
Ebbene... io scrivo questo messaggio con l'intento di creare un gruppo di iettatori, portatori di "zerlo", lanciatori di scarogna... insomma... una una cosca rinominata:
[align=center]LA TANA DEL GUFO[/align]
Gli invitati nella tana sono tutti coloro che Domenica utilizzerano un qualsiasi tipo di rito anche stregonico per cercare di impedire all'Inter di conquistare lo scudetto....
Si accettano adesioni!!!!!
Invito tutti a dire il proprio rito.... io ad esempio farò il più classico: riunione in casa mia con tutti gli amici aggufati sul trespolo a tirare ogni genere di iettatura ai cuginastri speranzosi.
Prego.. fatevi avanti....
Domenica, 18 Maggio 2008 si giocherà l'ultima di campionato... qualla in cui questa stagione andrà a decidersi in praticamente tutti i suoi verdetti...
Scudetto, accesso alla champions e retrocessioni.
Ora... io da bravo milanista in questa stagione la coppettina l'ho vinta (Intercontinentale), gli Juventini possono ritenersi più che soddisfatti del loro risultato, i Romanisti.. beh loro hanno da gufare non poco.
Ebbene... io scrivo questo messaggio con l'intento di creare un gruppo di iettatori, portatori di "zerlo", lanciatori di scarogna... insomma... una una cosca rinominata:
[align=center]LA TANA DEL GUFO[/align]
Gli invitati nella tana sono tutti coloro che Domenica utilizzerano un qualsiasi tipo di rito anche stregonico per cercare di impedire all'Inter di conquistare lo scudetto....
Si accettano adesioni!!!!!
Invito tutti a dire il proprio rito.... io ad esempio farò il più classico: riunione in casa mia con tutti gli amici aggufati sul trespolo a tirare ogni genere di iettatura ai cuginastri speranzosi.
Prego.. fatevi avanti....
Ultima modifica di Poranese457 il mer 14 mag, 2008 16:46, modificato 1 volta in totale.
- Fili
- Guru
io mi rifaccio alle parole di Capitan Totti... "VINCERA' SICURAMENTE L'INTER!"
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Io sono pronto a RI-sfoggiare la maglia di DEROSSI....
Voglio 35 cm di neve...
-
- Novizio
- Stazione meteo: Nessuna
allora ricapitolando...
- le gufate di mezza italia
- il parma che per l'occasione ha cambiato allenatore all'ultima giornata
- il siena che gioca la partita della vita quando era già salvo
- le accuse di collusione con uno spacciatore e mafioso giusto prima dell'ultima di campionato
- varie ed eventuali
non è che qui si sta un pochino esagerando?!?
Il mio modesto parere da tifoso pluridecennale dell'inter è che questa pazza squadra non può che vincere 4-0 col parma, perchè la logica conclusione sarebbe che lo scudetto lo perdiamo e la logica non ha mai fatto parte del nostro DNA (altrimenti cambiavamo squadra da tempo!)
- le accuse di collusione con uno spacciatore e mafioso giusto prima dell'ultima di campionato
- varie ed eventuali
Il mio modesto parere da tifoso pluridecennale dell'inter è che questa pazza squadra non può che vincere 4-0 col parma, perchè la logica conclusione sarebbe che lo scudetto lo perdiamo e la logica non ha mai fatto parte del nostro DNA (altrimenti cambiavamo squadra da tempo!)
- Poranese457
- Socio Fondatore
D'altronde se l'Inter e Moratti erano gli unici, in teoria, non inclusi nello scandalo "Moggiopoli", in qualche modo si dovavano pure aiutare..... appunto, con la MAFIAallora ricapitolando...
- varie ed eventuali
Info di servizio: E' UNA BATTUTA
- DragonIce
- Guru
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
tanto vince l'inter.. non può perdere contro il parma, il parma perderà sicuramente, così come la roma.. il catania è fortissimo..
vado avanti? ho gufato abbastanza?..
vado avanti? ho gufato abbastanza?..
Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
Nebbia uber alles..
-
- Novizio
- Stazione meteo: Nessuna
ci mancherebbe, è chiaro che si fa per scherzare, però intanto la juve PRIMA vinceva e DOPO venivano fuori le porcherie... invece lo scandalo tirato fuori prima della partita decisiva è proprio una cosa fatta apposta!D'altronde se l'Inter e Moratti erano gli unici, in teoria, non inclusi nello scandalo "Moggiopoli", in qualche modo si dovavano pure aiutare..... appunto, con la MAFIAallora ricapitolando...
- varie ed eventuali
Info di servizio: E' UNA BATTUTA
- Fili
- Guru
Si che poi alla fin fine tutto questo scandalo non è...voglio dire, Mancini e i suoi non hanno parlato di droga o crimini vari... la responsabilità mi sembra tutta sulle spalle di quel tale "sarto".
Tornando all'esito del campionato, credo che scaramanzie a parte l'Inter resti favorita per la vittoria finale (troppo il GAP tecnico col parma) anche se questo dimostra che il lungo dominio incontrastato dello scorso anno era dovuto in gran parte alla penalizzazione ricevuta da alcune squadre (non solo in termini di punti ma anche di motivazione e calciomercato).
Per quanto riguarda il Milan, di cui sono tifosissimo, beh che dire... tutto mi aspettavo tranne che quel clamoroso tonfo di Napoli, che mi ricorda vagamente La Coruna 2004
Speriamo che il Torino faccia la sua onesta partita contro i Viola (poi la Fiorentina può vincere comunque, essendo più forte) e soprattutto, cosa non affatto scontata, CHE IL MILAN VINCA A SANSIRO CONTRO L'UDINESE altrimenti la beffa sarebbe davvero totale!!!
Tornando all'esito del campionato, credo che scaramanzie a parte l'Inter resti favorita per la vittoria finale (troppo il GAP tecnico col parma) anche se questo dimostra che il lungo dominio incontrastato dello scorso anno era dovuto in gran parte alla penalizzazione ricevuta da alcune squadre (non solo in termini di punti ma anche di motivazione e calciomercato).
Per quanto riguarda il Milan, di cui sono tifosissimo, beh che dire... tutto mi aspettavo tranne che quel clamoroso tonfo di Napoli, che mi ricorda vagamente La Coruna 2004
Speriamo che il Torino faccia la sua onesta partita contro i Viola (poi la Fiorentina può vincere comunque, essendo più forte) e soprattutto, cosa non affatto scontata, CHE IL MILAN VINCA A SANSIRO CONTRO L'UDINESE altrimenti la beffa sarebbe davvero totale!!!