Quelli che... La Domenica Sportiva....
Moderatore: Moderatori
- Fili
- Guru
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: Quelli Che... La Domenica Sportiva....
dove l'hai trovata quellaaaaaa io ce l'avevo come emoticon di MSN ma poi l'ho perduta è stupenda!!
comunque stanotte ho fatto sei sogni premonitori! parma - inter 0-1 catania - roma 0-1 milan - udinese...boh! e torino - fiorentina 1-1 (qui vi dico anche i gol...mutu e rosina)
introdurrei anche l'argomento GIRO D'ITALIA dato che ci sono numerosi appassionati di ciclismo...tra cui IO
Dopo la bella tappa di ieri, dove Di Luca, Riccò, Piepoli e Contador hanno dimostrato di essere i più in forma in questa prima parte di corsa, oggi nuovo arrivo in simil-salita a Tivoli, dove gli ultimi 2km presentano pendenze tra il 5 e l'8 %... arrivo ideale a gente come Bettini, Di Luca, Riccò, e ci metto anche Garzelli. Oltre che ovviamente ad eventuali fuggitivi della prima ora, dato che la mancanza di un velocista oggettivamente più forte degli altri avvantaggia le fughe da lontano.
Su dite il vostro di pronostico... , se arrivano tutti insieme, io dico Bettini
comunque stanotte ho fatto sei sogni premonitori! parma - inter 0-1 catania - roma 0-1 milan - udinese...boh! e torino - fiorentina 1-1 (qui vi dico anche i gol...mutu e rosina)
introdurrei anche l'argomento GIRO D'ITALIA dato che ci sono numerosi appassionati di ciclismo...tra cui IO
Dopo la bella tappa di ieri, dove Di Luca, Riccò, Piepoli e Contador hanno dimostrato di essere i più in forma in questa prima parte di corsa, oggi nuovo arrivo in simil-salita a Tivoli, dove gli ultimi 2km presentano pendenze tra il 5 e l'8 %... arrivo ideale a gente come Bettini, Di Luca, Riccò, e ci metto anche Garzelli. Oltre che ovviamente ad eventuali fuggitivi della prima ora, dato che la mancanza di un velocista oggettivamente più forte degli altri avvantaggia le fughe da lontano.
Su dite il vostro di pronostico... , se arrivano tutti insieme, io dico Bettini
Ultima modifica di Fili il sab 17 mag, 2008 09:07, modificato 1 volta in totale.
- klaus81
- Guru
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Fili
- Guru
e che trionfo...sembrava facesse un altro sport!! 10 secondi di vantaggio!!Rossi trionfa a LE Mans
- burjan
- Contributor
- Stazione meteo: Nessuna
Re: Quelli che... La Domenica Sportiva....
Intervallo primi tempi... Roma cinica, Inter disastrosa, Fiorentina che avrebbe meritato non la Champions ma lo scudetto e non lo dico da oggi. Tutto si avvia verso la conclusione più inevitabile e traumatica, povero babbo... e FORZA ROMA!!!!
Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
- Fili
- Guru
Pioggia...la Roma in rimonta... Il Parma outsider... vi ricorda niente? Perugia, maggio 2000! la Juve perde lo scudetto a favore della Lazio, sotto la pioggia ed in rimonta...
- Fili
- Guru
troppe gufate... peggio de cosi non poteva andà, per un milanista!
- burjan
- Contributor
- Stazione meteo: Nessuna
Alla fine babbo salvo e Inter campione. O meglio, Ibra e basta.
Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
- Poranese457
- Socio Fondatore
Omaggi e complimenti a chi, fino a 4 giornate fa, aveva meritato questo scudetto.
Ottimo Ibra, giocatore che se avesse un 50% in più di cervello diventerebbe pallone d'oro per stagioni e stagioni.
Mesta uscita di scena per il Milan: troppe partite sprecate in questa stagione, non era oggi che dovevamo guadagnarci la Champions!
Ottimo Ibra, giocatore che se avesse un 50% in più di cervello diventerebbe pallone d'oro per stagioni e stagioni.
Mesta uscita di scena per il Milan: troppe partite sprecate in questa stagione, non era oggi che dovevamo guadagnarci la Champions!
- mausnow
- Veterano
- Stazione meteo: Ecowitt
Cari ragazzi...
il gufo già da prima per me era un animale adorabile, come d'altronde tutti i rapaci. Difficile che mi avrebbe portato sfortuna.
Ibra ha vinto lo scudetto? Sì, ma lo hanno vinto anche gli altri solisti di altre occasioni. Penso a Cruz, a Julio Cesar, a quell'extraterrestre di J. Zanetti... con la Roma...
Roma ed Inter sono due modi opposti di intendere il calcio. Alla fine però, conta chi la butta più dentro e chi ne incassa meno.
Onore allo stupendo gioco giallorosso, poi peccato che quel grandissimo giocatore che è De Rossi (chi non lo vorrebbe?) sia scivolato sulla buccia di banana dei presunti favori all'Inter.
"Sappiamo tutti come è andata", ha detto. Maddeché?????
Sappiamo tutti, invece, dei loro errori. Altro che favole, parliamo di cose concrete.
Bastava vincere col Livorno o altre partite "facili" e, ovviamente, domenica col Catania (che alla fine ha pareggiato perché hanno mollato). Ora avrebbero avuto almeno 4 punti in più e lo scudetto in tasca.
Sfogo della rosicatudine, mettiamola così. Bah! Alla fine ci può pure stare.
(Tralascio il penoso titolo di Tuttosport "15 scudetto"... Bleah! )
Povero Milan, che jella. Ad Osvaldo quando diamine ricapiterà di rifare un gol in quella maniera?
Mi dispiace, davvero. Ehm!
Baci a tutti, rosiconi e non!
il gufo già da prima per me era un animale adorabile, come d'altronde tutti i rapaci. Difficile che mi avrebbe portato sfortuna.
Ibra ha vinto lo scudetto? Sì, ma lo hanno vinto anche gli altri solisti di altre occasioni. Penso a Cruz, a Julio Cesar, a quell'extraterrestre di J. Zanetti... con la Roma...
Roma ed Inter sono due modi opposti di intendere il calcio. Alla fine però, conta chi la butta più dentro e chi ne incassa meno.
Onore allo stupendo gioco giallorosso, poi peccato che quel grandissimo giocatore che è De Rossi (chi non lo vorrebbe?) sia scivolato sulla buccia di banana dei presunti favori all'Inter.
"Sappiamo tutti come è andata", ha detto. Maddeché?????
Sappiamo tutti, invece, dei loro errori. Altro che favole, parliamo di cose concrete.
Bastava vincere col Livorno o altre partite "facili" e, ovviamente, domenica col Catania (che alla fine ha pareggiato perché hanno mollato). Ora avrebbero avuto almeno 4 punti in più e lo scudetto in tasca.
Sfogo della rosicatudine, mettiamola così. Bah! Alla fine ci può pure stare.
(Tralascio il penoso titolo di Tuttosport "15 scudetto"... Bleah! )
Povero Milan, che jella. Ad Osvaldo quando diamine ricapiterà di rifare un gol in quella maniera?
Mi dispiace, davvero. Ehm!
Baci a tutti, rosiconi e non!
- marvel
- Contributor
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
Scudetto quasi rubato... e stavate per farvelo scippare come delle signorine di provincia con la borsetta in mano nel centro di Napoli!
E' stata solo questione di
E' stata solo questione di
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
C..o no, ma merito di Ibra però sì. Se non avesse giocato non so come sarebbe finita. Inoltre De Rossi avrà anche esagerato, ma l'Inter di quest'anno mi ha ricordato tanto, ma proprio tanto, la Juve dei tempi d'oro di Moggi...... che tristezza.......
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- Fili
- Guru
Manchester - Chelsea....voi da che parte state? io per il Chelsea, Cristiano Ronaldo non lo posso soffrire proprio...
- marvel
- Contributor
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
Bhè, un po' tutti quelli del Manchester sono montatini... C. Ronaldo si crede un fenomeno, e lo è, ma effettivamente ha poca umiltà... il che rende un campione particolarmente antipatico (speriamo che non vinca gli europei, sennò poi lo tiene a terra!Manchester - Chelsea....voi da che parte state? io per il Chelsea, Cristiano Ronaldo non lo posso soffrire proprio...
- Fili
- Guru
del manchester mi piace molto Giggs, uno che è sempre stato modesto, ma una delle ali sinistre piu forti degli ultimi 20 anni secondo me!Bhè, un po' tutti quelli del Manchester sono montatini... C. Ronaldo si crede un fenomeno, e lo è, ma effettivamente ha poca umiltà... il che rende un campione particolarmente antipatico (speriamo che non vinca gli europei, sennò poi lo tiene a terra!Manchester - Chelsea....voi da che parte state? io per il Chelsea, Cristiano Ronaldo non lo posso soffrire proprio...
Nel chelsea...Lampard, Drogba, Terry!
- Fili
- Guru
intervallo...1-1 Ronaldo al 26' Lampard al 45' ...dominio dei Red Devils che solo a causa di uno strepitoso Cech non sono andati sul 2-0. Chelsea in bambola sino alla fine del primo tempo, quando un gol abbastanza casuale di Lampard riapre i giochi completamente