Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ma che siete matti?
E' già difficile venirne fuori svegli dalle abbuffate ... ci manca pure la "sgambata" alla Fantozzi!
Il massimo dell'attività che potrei fare è mettermi a rotolare verso valle nel tentativo di tornare a casa!
Casualmente l'idea è venuta da chi ancora non ha mai fatto un meteopranzo! Però c'hanno anche 10 anni meno de noi Massimilià... siamo anziani ormai per queste cose. A me fa male solo il pensiero!
Ma che siete matti?
E' già difficile venirne fuori svegli dalle abbuffate ... ci manca pure la "sgambata" alla Fantozzi!
Il massimo dell'attività che potrei fare è mettermi a rotolare verso valle nel tentativo di tornare a casa!
Casualmente l'idea è venuta da chi ancora non ha mai fatto un meteopranzo! Però c'hanno anche 10 anni meno de noi Massimilià... siamo anziani ormai per queste cose. A me fa male solo il pensiero!
Ti aggiungo Paolo.
Veramente l'idea qui (scherzosamente) l'ho rilanciata io, che in quanto a Meteopranzi sto già a 3... mi ritengo profondamente offeso dalle tue parole, potrei rimettere il mandato a vice-admin
Veramente l'idea qui (scherzosamente) l'ho rilanciata io, che in quanto a Meteopranzi sto già a 3... mi ritengo profondamente offeso dalle tue parole, potrei rimettere il mandato a vice-admin
Ma se ti sei tirato subito indietro! Io mi riferivo a Filippo e Paolo, che come ben saprai anche tu sono ancora "vergini" per quel che concerne i meteopranzi. La cena della meteocalcettata non la considero ovviamente.
allora...cattive notizie! la riapertura del 22 giugno è ancora in forse, mi han detto che non prendono quindi prenotazioni e che se riaprono, si accontenteranno delle persone che verranno su in giornata o di quelle che al massimo prenoteranno il giorno prima.
Direi che è il caso di iniziare a pensare ad una destinazione alternativa... si accettano proposte, di ogni tipo!
Per me va bene... provate a telefonare, vedere se hanno posto, informarsi sui menù, ecc... ve l'avevo detto che andava trovata un'alternativa per tempo. Ora già vi dico che considerando il periodo c'è un 10% di possibilità di trovare un locale libero.
ma no... non c'è mica tutta questa ressa! e poi ad ogni modo non potevamo prenotare due locali contemporaneamente, e la decisione di andare sui martani stava bene un po a tutti!