Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se aspettate 24 ore forse ho un bel posto disponibile vicino Massa Martana, in campagna, in collina e con panorama... con possibilità di mangiare sia all'aperto che al chiuso.
Per il momento so che hanno posto per il 22 ma devo parlare col responsabile per menù e prezzi.
Scusate rega' ma a me Valfabbrica mi sa tanto distante... per tutti i pranzi ho fatto sempre delle belle galoppate, per una volta che eravamo abbastanza vicini... argh!
Ne vogliamo parlare
Cmq dai.... anche avrei un bel posta da ste parti... ma nn affittiamo più...
Se andrea fa in tempo ad inserire un paio di menù per stasera credo sia davvero una splendida cosa, altrimenti va a finire troppo tardi.....
Il sondaggio basta inserirlo modificando il primo post del topic Leo, ma se vogliamo aspettare cosa dice Marvel per me fa lo stesso... certo, bisogna che richiamo uno di questi giorni, altrimenti poi non so se il posto lo ritroviamo ancora. Per ora non ho fermato nulla, ho solo verificato che il posto ci fosse.
A questo punto direi che se marvel riesce a farci sapere qualcosa entro domani bene, altrimenti io domani pomeriggio prenoto. Come dico mi spiace per chi deve sorbirsi tanta strada... io purtroppo ho solo fatto una proposta alternativa in base ai posti che conosco qui intorno. Se qualcuno ha qualcosa di meglio ben venga. Questa volta mi ero riproposto di non organizzare nulla proprio per questo motivo.... io locali dalle vostre parti purtroppo non ne conosco........
Il sondaggio basta inserirlo modificando il primo post del topic Leo....
Si boss lo so, ci avevo dato l'altra volta e mi ricordavo...
però in questo caso il primo post l'hai scritto tu ed io non posso modificare i messaggi degli amministratori quindi ho provato a fare diversamente, fallendo mestamente
No problem... cmq ricordo che finora i meteopranzi sono stati ben distribuiti... chi più chi meno abbiamo macinato buona strada un po' tutti: Stroncone, Patrico, Monte S. Maria Tiberina, Foligno, Grutti, Norcia, Gubbio..... alla fine anche a noi perugini non è che è sempre andata benissimo.......... quindi che vi dico... accontenti uno, ne scontenti un altro, è sempre così. In ogni caso Massimiliano io attendo prima di ufficializzare. Di certo la prossima metà dovrà essere quella buona, altrimenti annulliamo e rimandiamo a questo inverno.
Marvel purtrtoppo non è riuscito nel miracolo! Quindi domani prenoterò lì... intanto ho modificato il primo post e ho inserito il sondaggio sul menù (ne ho combinati 3 al meglio delle mie possibilità). Votate, e nel caso ditemi se volete fare qualche modifica, tanto il menù possiamo deciderlo con calma.
votato anche io, menu n.1! cambierei solo il risotto al tartufo, dato che non sarà sicuramente vero tartufo ma le solite essenze miste a funghi... manterrei il risotto, magari al ragu, o qualsiasi altro primo!
se poi c'è il risotto al tartufo, ovviamente lo mangio volentieri
votato anche io, menu n.1! cambierei solo il risotto al tartufo, dato che non sarà sicuramente vero tartufo ma le solite essenze miste a funghi... manterrei il risotto, magari al ragu, o qualsiasi altro primo!
se poi c'è il risotto al tartufo, ovviamente lo mangio volentieri
Tartufo fresco, e abbondante. Confermo perché ci ho mangiato già... ed in più la ragazza mi ha detto che quest'anno ne hanno già molto.
ah a proposito Andrea...mi ha detto un mio amico della sagra a Petrignano...birra + stinco di maiale! dice che si mangia bene e spende poco...confermi!?