Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Eh pora guarda che avete rischiato grosso! Vengo per le vacanze di natale a Roma dal 3 al 17 dicembre. Se era anche solo una settimana dopo sicuro che venivo
Terve, metsä, terve, vuori,
terve, metsän ruhtinas!
Täs on poikas uljas, nuori;
esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.
Eh pora guarda che avete rischiato grosso! Vengo per le vacanze di natale a Roma dal 3 al 17 dicembre. Se era anche solo una settimana dopo sicuro che venivo
Oramai è chiaro che qualcuno Daniele ti sta remando contro io l'ho sempre organizzata nei primi 15 giorni di dicembre
p.s. il record è 42 (o 43?) quassù in Alta Valtiberina. L'altro giorno invece mi son rivisto le foto della primissima meteocena organizzata nel 2004 ad Umbertide, con -4°C e portò pure fortune per l'inverno. Bei tempi!
Grazie Riccardo, aggiungo subito una presenza oltre alla tua che c'era già.
Fabio, c'è stato un sondaggio, nessun complotto! Anzi, è stato un atto di stima del forum che ha voluto la mia presenza, che sarebbe stata indubbia se fossimo andati troppo in là. Non fosse stato per la gravidanza di mia moglie lo avrei fatto anche il 25 di Dicembre!
Oramai è chiaro che qualcuno Daniele ti sta remando contro io l'ho sempre organizzata nei primi 15 giorni di dicembre
p.s. il record è 42 (o 43?) quassù in Alta Valtiberina. L'altro giorno invece mi son rivisto le foto della primissima meteocena organizzata nel 2004 ad Umbertide, con -4°C e portò pure fortune per l'inverno. Bei tempi!
a santa maria tiberina c'ero pure io e la mia ragazza.....
mi ricordo un gran vento e del nevischio.....
ero a sedere vicino al mitico meteopalio, ricordo bene Fenrir, bernaccone e greta.....e naturlamente tutti gli altri...
Già gingaccio.....gran pranzo fu! Forza, che bisogna bissare!
[albumimg]389[/albumimg]
Eccote va! Quando torni?
ehhhhhh, ragà...
mi piacerebbe.....
ma ho tutte le domeniche impegnate, sono dirigente in una squadra dilettantistica e gli devo stare dietro....
magari prendo una squalifica di tre mesi come lo scorso anno e vengo......
da qui al 30 magari potrebbe succedere......
mi chiedo che cavolo mi grattavo con quella testa senza un capello.....
ahhh...si vede Tiferno, Fenrir di sfuggita.....e meteopalio davanti a me.....
andre' con - Poranese +1 e - Skufagniz+1 siamo gia 7 e ti dico se ne aggiungeranno altri e altri ancora ..... saremo piu de voi .......!!!!!!!!!
Guarda che mica so geloso! Anzi... più siete, più sono contento. Però te lo dico, se all'ultimo dai forfait per andare a Pistoia a vedere la Ternana ti banno!
andre' con - Poranese +1 e - Skufagniz+1 siamo gia 7 e ti dico se ne aggiungeranno altri e altri ancora ..... saremo piu de voi .......!!!!!!!!!
Guarda che mica so geloso! Anzi... più siete, più sono contento. Però te lo dico, se all'ultimo dai forfait per andare a Pistoia a vedere la Ternana ti banno!
non ti preoccupare veniamo
ma quando tempo ci vuole da terni per arrivare li '?
non ti preoccupare veniamo
ma quando tempo ci vuole da terni per arrivare li '?
In 45 minuti ci arrivate da Terni. Cmq ora preparo una mappa e la metto nel primo post.