Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
ma alessà c'è una spiegazione?? phon?? che succede??? sai dirmi qualcosa?
Con tutte quelle correnti orientali me lo aspettavo quasi...ma almeno un po' più freddo...boh.......
Poi se mi dici che nevica a 700 metri e sotto niente...non so che dire...
Qui accumulo di soli 1,7mm con tramontana forte sui 25-30 kmh... Lo sapevo pure io che con questo ventaccio forte qui non succede niente...Comunque qui +3,9° e UR 73 % e hpa 1019---Cielo coperto e microgocce ogni tanto...Notte!
Mitico lo Zoo di 105 alla Vispa!!!!!!!!! Grande Gibba,Wender e il super Nois!!
Buongiorno! Cielo grigio, nevica debolmente con accumulo di max 1 cm, ma che almeno ha dato un'imbiancata al paesaggio!!!Min di 0.5°, attuale 0.9°, vento moderato da N-NE con raffiche fino a 22.9 km/h, pressione il lieve ripresa di 1019.3 mb. Mi conforta ancora l'umidità dell'88%...onestamente mi aspetto di più!!!!
Qui abbiamo accumulato solo un gran vento, il quale oltre ad avermi fracassato le orecchie, sinceramente ha fracassato anche ben altro.
Che dire? Hanno avuto ragione i LAM... 0.0 mm ci davano, e 0.0 mm son caduti. Anzi, a dir la verità qui ne sono caduti 0.4 mm, quindi male male non è andata!
3.5°C (min. +3.3°C), ur del 70% e vento impetuoso da NE a 40 km/h.
qui stamattina gran vento e temp di 3.8°C...che dire?una vera schifezza...anche perché questa era l'unica possibilità attuale di poter vedere qualche fiocco....mah..
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Buongiorno a tutti e buon Santo stefano.
Qui ad Assisi cielo coperto e vento forte da NE. Da una mezzora nevica moderatamente. Temp attuale 2.2 gradi (che rappresenta anche la minima).
[font=Arial] [/font] Buon giorno a tutti. Qui nel tifernate niente di niente: né freddo, né vento, né neve solo un cielo grigiastro che non porterà a nulla.... mah