Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
Moderatore: Moderatori
- nevone_87
- Guru
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
è veramente una comica la telenovela allegri-silvio
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
[RIMOSSI TUTTI I MESSAGGI SUL CALCIO REGIONALE]
Evidente dimostrazione che non è possibile affrontare questo argomento, che da oggi torna ad essere VIETATO in questo forum. Ogni messaggio ad esso inerente sarà da questo momento cancellato.
Evidente dimostrazione che non è possibile affrontare questo argomento, che da oggi torna ad essere VIETATO in questo forum. Ogni messaggio ad esso inerente sarà da questo momento cancellato.
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- nevone_87
- Guru
riparlamo allora dei fantomatici acquisti dalla juventus, ogni anno nomi nuovi per poi arrivare ad anelka bender, elia e via discorrendo
higuain, tevez, sanchez, jovetic
- Poranese457
- Socio Fondatore
riparlamo allora dei fantomatici acquisti dalla juventus, ogni anno nomi nuovi per poi arrivare ad anelka bender, elia e via discorrendo
AHAHAHAH la stessa cosa che ho pensato pure io ieri... ce risemo: nomi fantomatici a Giugno, mezze pippette a Settembre
Comunque credo che UN top player arriverà quest'anno alla Juventus visto che la squadra ha riguadagnato un minimo di appeal internazionale: credo Higuain che potrebbe fare le fortune della Juve essendo una punta molto molto forte a mio avviso.
Certo, non basterà per primeggiare in Europa ma andrà a rafforzare una squadra obiettivamente molto competitiva.
Sono invece molto curioso di conoscere lo scoppiettante mercato Rossonero: ce la faremo a far arrivare qualcuno che gioca oltre la seconda categoria urugiagia??
- nevone_87
- Guru
dice che è pronto l'assalto a kaka notizia nuova nuova di questa mattinariparlamo allora dei fantomatici acquisti dalla juventus, ogni anno nomi nuovi per poi arrivare ad anelka bender, elia e via discorrendo
AHAHAHAH la stessa cosa che ho pensato pure io ieri... ce risemo: nomi fantomatici a Giugno, mezze pippette a Settembre
Comunque credo che UN top player arriverà quest'anno alla Juventus visto che la squadra ha riguadagnato un minimo di appeal internazionale: credo Higuain che potrebbe fare le fortune della Juve essendo una punta molto molto forte a mio avviso.
Certo, non basterà per primeggiare in Europa ma andrà a rafforzare una squadra obiettivamente molto competitiva.
Sono invece molto curioso di conoscere lo scoppiettante mercato Rossonero: ce la faremo a far arrivare qualcuno che gioca oltre la seconda categoria urugiagia??
- mondosasha
- Guru
- Stazione meteo: Ecowitt
Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
- Poranese457
- Socio Fondatore
Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!!Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
- nevone_87
- Guru
Forse domenica la Juve chiude per higuain visto che agnelli andrà di persona da perez accompagnando marmotta
- mondosasha
- Guru
- Stazione meteo: Ecowitt
Poi però se la coppia d'attacco sarà fatta da 2 argentini poi rido io.....Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!!Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
-
- Guru
tutta invidia,gli roderebbe agli interisti milanisti..ecc di passare un altra stagione.....al gelo.... -5 -6 -10...freddino.....Poi però se la coppia d'attacco sarà fatta da 2 argentini poi rido io.....Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!!Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
- nevone_87
- Guru
è? ti sei sbagliato mesà tutte temperature sui -30/-20-15 la meno fredda è stata napoli con -9tutta invidia,gli roderebbe agli interisti milanisti..ecc di passare un altra stagione.....al gelo.... -5 -6 -10...freddino.....Poi però se la coppia d'attacco sarà fatta da 2 argentini poi rido io.....Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!!Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
-
- Guru
be un po si rinforzeranno anche loro,......è? ti sei sbagliato mesà tutte temperature sui -30/-20-15 la meno fredda è stata napoli con -9tutta invidia,gli roderebbe agli interisti milanisti..ecc di passare un altra stagione.....al gelo.... -5 -6 -10...freddino.....Poi però se la coppia d'attacco sarà fatta da 2 argentini poi rido io.....Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!!Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
- and1966
- Moderatore
- Stazione meteo: Nessuna
Capitolo nazionale: il Mario straripante (cit. di Buffon) straripa nel posto sbagliato (= scaletta degli spogliatoi: spero che gli diano saldatrice, pennello picco e pala per andare a riparare i danni fatti ....) .
U21: bella vittoria su Israele. Spero che Lorenzo Insigne recuperi dall' infortunio: é davvero un talento promettente. E comunque si puo' criticare Zeman quanto si vuole, ma il trio delle meraviglie Verratti, Immobile ed Insigne é una sua ceatura. E spero che Benitez sappia valorizzare nel Napoli 2013-14 il buon Lorenzo più di quanto abbia fatto Mazzarri .....
U21: bella vittoria su Israele. Spero che Lorenzo Insigne recuperi dall' infortunio: é davvero un talento promettente. E comunque si puo' criticare Zeman quanto si vuole, ma il trio delle meraviglie Verratti, Immobile ed Insigne é una sua ceatura. E spero che Benitez sappia valorizzare nel Napoli 2013-14 il buon Lorenzo più di quanto abbia fatto Mazzarri .....
" Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- rob
- Veterano
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
D'accordo su tutto, aggiungo solo che Balotelli lo manderei a spaccà la pietra per due annetti, poi vedi come torna a giocare con la cresta bassa. Io certe scene non le accetto per non parlare di ciò che ha detto dopo e il peggio che Prandelli lo giustifica.Capitolo nazionale: il Mario straripante (cit. di Buffon) straripa nel posto sbagliato (= scaletta degli spogliatoi: spero che gli diano saldatrice, pennello picco e pala per andare a riparare i danni fatti ....) .
Capitolo U21 tutt'altra cosa, squadra splendida con ragazzi umili e che amano il calcio.Spero che il prossimo anno, magari un altro CT dalla nazionale maggiore se li porti via in Brasile.
« Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
- splenio
- Esperto
Prandelli è tutto fuorchè che criticabile..ha fatto tantissimo per la nazionale..ed ha messo pure il codice etico..
l'espulsione di balotelli poi è stata inventata..
l'espulsione di balotelli poi è stata inventata..