Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno e grazie per la risposta.
Su Meteotemplate ho controllato e sono sempre corretti.
Quale è il metodo per comunucarli direttamente a Lineameteo?…
Tramite Ecowitt invio i dati a Meteotemplate che li gira poi alle varie piattaforme.
Il problema ce l’ho soltanto con la minima e non sempre.
Allora penso che questo sia l'unico sistema possibile, visto che le API di Ecowitt purtroppo devono ancora migliorare su diversi aspetti.
Potresti provare con Wunderground, ma con tutti i problemi che si porta dietro non so se convenga. Comunque, il problema delle minime poi perdura per tutta la giornata al punto da compromettere anche l'archivio, o è solo temporaneo?
Purtroppo perdura, compromette l’archivio e devo necessariamente provvedere alla modifica manuale.
Tempo fa aprii anche un ticket e mi venne risposto proprio quanto hai scritto tu.
Grazie mille
Purtroppo perdura, compromette l’archivio e devo necessariamente provvedere alla modifica manuale.
Tempo fa aprii anche un ticket e mi venne risposto proprio quanto hai scritto tu.
Grazie mille
Se è davvero così fastidioso possiamo provare a fare un tentativo con Wunderground, e vedere se la situazione migliora. Nel caso si può sempre tornare indietro.
No, no grazie.
WU lo provai già ed è peggio, perché durante la giornata, da un certo punto in poi, non trasmette più i dati non ricordo adesso se perché va in overflow o cos’altro.
Lasciamo tutto com’è ora. In attesa di miglioramenti da parte di Ecowitt.
Grazie mille.