Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sapete una cosa? Alla faccia delle prp di GFS, decisamente peggiorate, io preferisco il quadro barico di GFS18. Penso siano più produttive per parte dell'Umbria
E cioè?
Vedo modeste correnti a componente occidentale o sud occidentale per venerdì sera e parte di sabato. Correnti sicuramente più produttive per noi del solito est ...
Sia chiaro, si parla di briciole.
Ultima modifica di snow96 il mer 08 feb, 2012 23:31, modificato 1 volta in totale.
E' si, bisognerà vedere a che quote nevicherà... stavolta le T a 850 e 500 saranno importanti... se non entra un contributo dalla bora rischia di essere poco freddo per le pianure. Però il rodano porta i rovesci nevosi... e quindi è tutta un'altra storia.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
E' si, bisognerà vedere a che quote nevicherà... stavolta le T a 850 e 500 saranno importanti... se non entra un contributo dalla bora rischia di essere poco freddo per le pianure. Però il rodano porta i rovesci nevosi... e quindi è tutta un'altra storia.
beh a 150 ore ammiravo solamente la configurazione... io con le Rodanate nemmeno la guardo la quota neve, tanto è e sempre sarà roba over 3/400 (nel 90% dei casi....)
Davvero straordinaria la rodantata di Martedì/Mercoledì prossimo!
Intanto però concentriamoci su domani e dopodomani con carte dalle prospettive davvero interessanti: essenzialmente più di così non si potrebbe chiedere con nocciolo gelido siberiano in ingresso diretto sul Mar Mediterraneo e formazione di minimi Tirrenici a iosa.
Credo sia al momento difficile (so le 7 e poco più! ) provare ad entrare nei dettagli ma mai come in questo caso il fattore C o V (vento) saranno estremamente determinanti.
A dopo per previsioni più dettagliate nell'apposito topic
beh a 150 ore ammiravo solamente la configurazione... io con le Rodanate nemmeno la guardo la quota neve, tanto è e sempre sarà roba over 3/400 (nel 90% dei casi....)