Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
credo che sarebbe il caso anche di informarsi su un campo di calcio a 7 od a 8... altrimenti vengon fuori 10 sostituzioni e non ci si capisce più una fava poi anche perchè mi pare che non tutti (me compreso) erano favorevoli al meccanismo delle sostituzioni no!?
Con molti che sono poco allenati (da come leggo) io il calcio a 7 lo escluderei a priori, non si divertirebbero. Mi sfianco io che vado a correre 4 volte a settimana. E poi il calcio a 7 senza portieri di ruolo...è assurdo. Si segna da centrocampo...
Calcio a 5... tanto massimo massimo siamo 12 quindi una sostituzione per squadra ci può anche stare, poi è una cosa che si fa per divertirsi e per stare insieme, non certo per fare i campioni di calcio
avete ragione io lo dicevo piu che altro in caso di più numerose adesioni alla partita, per il resto concordo, specialmente sul fatto che è un'occasione per divertirsi e non fare i fenomeni!
Meglio fare una sostituzione (tra l'altro sarebbe una per squadra, mentre per il campo a 7, o tanto peggio ad 8, non saremmo ancora in numero sufficiente) che rischiare di arrivare con un numero preciso. Se poi qualcuno all'ultimo minuto rinucia ti ci voglio poi a giocare i 6 in un campo a 7!!! Poi fate vobis....
Se rimaniamo 12 va benissimo il campo da calcetto a 5 con una sostituzione.
Se poi il numero dei partecipanti dovesse crescere allora bisognerà per forza prendere in esame altre opzioni.
Anche perchè se facciamo con i portieri che cambiano ogni tot di tempo ci sarebbero troppi momenti in cui uno gioca passivamente (i minuti a porta + quelli in panca) e si rischierebbe di annoiarsi.
Se rimaniamo 12 va benissimo il campo da calcetto a 5 con una sostituzione.
Se poi il numero dei partecipanti dovesse crescere allora bisognerà per forza prendere in esame altre opzioni.
Anche perchè se facciamo con i portieri che cambiano ogni tot di tempo ci sarebbero troppi momenti in cui uno gioca passivamente (i minuti a porta + quelli in panca) e si rischierebbe di annoiarsi.
Io in porta posso starci fisso... cmq era una risposta a mazz la mia, non a te
Se volete, visto che sono vecchietto, potrei stare in tribuna a fare il tifo con le vostre mogli e fidanzate. Vi andrebbe o siete tutti gelosi?
io geloso?!
quando mai?
[IMMAGINE RIMOSSA PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY]
a proposito di mogli e fidanzate.. ci sono o la mia sta sola?! a quel punto con nicola nn ce la lascio!
Ultima modifica di DragonIce il mar 15 apr, 2008 20:13, modificato 1 volta in totale.
Se volete, visto che sono vecchietto, potrei stare in tribuna a fare il tifo con le vostre mogli e fidanzate. Vi andrebbe o siete tutti gelosi?
io geloso?!
quando mai?
[IMMAGINE RIMOSSA PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY]
a proposito di mogli e fidanzate.. ci sono o la mia sta sola?! a quel punto con nicola nn ce la lascio!
Forse la mia viene, ma siccome non sono ancora sicuro, non mi sono prenotato per la cena ma penso di si alla fin fine..