Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nonostante fino all'ultimo non so' se ci potrò essere lascio l'alternativa: Il casale del grillo
a Casa del Diavolo, per la strada che sale a santa Cristina, ha tutto il necessario.
Sta a 10km da Perugia, 40 da Castello, 30 da Gubbio, saranno una 50ina da Foligno per rendere l'idea.
Si mangia bene, ci ho fatto il battesimo di mia figlia.
Se volete mi informo. Il proprietario lo conosco discretamente bene. www.casaledelgrillo.net
con il campo da calcetto poco sotto, in località San Secondo (5 minuti dall'uscita di Promano della E45), intorno al campetto in sintetico ci sono pure giochi per bambini.
Se vogliamo fare qualcosa di più intimo e far partecipare più direttamente le compagne posso pure mettere a disposizione casa mia che è vicina, praticamente sopra il ristorante, ognuno si occupa di una pietanza...
No no... io sono per le cose comode, se dobbiamo fare il pranzo lo facciamo al ristorante
Comunque ok io ci sono solo che Maggio ce l'ho praticamente tutto preso da cresime, comunioni e viaggio a Paris..... per me potremmo fare Domenica 29 visto che alle 13 ho uno stage di fotografia a Citerna e potrei abbinare le due cose (se finiamo di giocare verso le 12.15 intendo).......
Oppure fate voi
Cioè tu verresti a giocare a calcetto poi te levi dalle scatole per un corso di foto?
Comunque quello che ho proposto è un campo sintetico nuovo e grandino, si gioca bene anche 6 contro 6.
eccolo presente il calcettaro (non professionista) denominato dal gruppo di amici "lo scarpone"...un motivo ci sarà no? voglio essere presente a tutti i costi e non solo perché voglio abbagliarvi con il mio talento cristallino, ma anche perché una magnata colossale non me la voglio perdere splenio...portali anche tu i parastinchi, va sono un pericolo pubblico
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Cioè tu verresti a giocare a calcetto poi te levi dalle scatole per un corso di foto?
Comunque quello che ho proposto è un campo sintetico nuovo e grandino, si gioca bene anche 6 contro 6.
Beh ad esser precisi è un corso su come trattare la nitidezza in post-produzione
Comunque si, è un workshop (ancora più precisi! ) a cui vorrei fortemente partecipare così come vorrei partecipare all'incontro con Lineamenteo..... indipercuiposcia SI
In 6/7 anni di forum ho saltato uno e uno solo meteoincontro perchè la sera prima mi ero azzoppato un ginocchio e mi muovevo a stento.
Se fate la classifica delle presenze sono di sicuro primo o giù di li quindi asciugate pure le vostre lacrime... Stavolta non ci sarò (ma tanto non ci sarà nessun meteoincontro estivo)