HAARP E I Satelliti Stanno Alterando La Corrente A Getto E Il Clima Su Interi Emisferi!?

La sezione principale del forum, dove discutere di meteorologia e argomenti affini. Per le vostre segnalazioni meteo, previsioni, analisi, ecc.

Moderatore: Moderatori

zerogradi
Contributor
Contributor
Preferenza meteo: Freddofilo
Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna

Re: HAARP E I Satelliti Stanno Alterando La Corrente A Getto

Messaggio da zerogradi »

Che faccia da sveglio questo......
Voglio 35 cm di neve...

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Strivio
Veterano
Veterano

Messaggio da Strivio »

Anche io ho sempre considerato una c....a questa dell'haarp però stasera sarà la tarda ora ma mi è venuto il beneficio del dubbio

http://www.haarp.alaska.edu/haarp/index.html

C'è chi sostiene che queste ricerche abbiano a che fare con gli strane fenomeni avvenuti nei cieli di mosca e di diverse altre parti del mondo, ma soprattutto quello che mi ha fatto riflettere è stata un ipotetica connessione tra gli esperimenti e le scoperte fatte da Tesla nei primi decenni del 1900 e gli esperimenti che avvengono nell'Alaska.....paranoie o realtà?? lo scopriremo presto speriamo non a nostre spese.. :mrgreen: :mrgreen:

[Edit]
Ho trovato questo..lasciamo perdere la fonte poco o nulla attendibile...evitiamo di commentare il primo minuto e mezzo :lol: :lol: :lol: poi parlano della possibile connessione tra gli esperimenti di Tesla e il progetto Haarp...

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=rZ_HpZJFzPQ

Non sò se sia in grado di provocare cambiamenti climatici ma Tesla stava cercando e c'era riuscito di trasportare l'energia da un punto all'altro senza l'utilizzo di cavi e sinceramente credo che una scoperta così possa facilmente trovare applicazioni militari...
zerogradi
Contributor
Contributor
Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna

Messaggio da zerogradi »

Si, Tesla è lo stesso che scoprì come si causano terremoti artificialmente... :lol:
Tesla fu un pioniere dello studio sull'elettricità e l'elettromagnetismo, ma finisce lì. :bye:
Voglio 35 cm di neve...

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
il fosso
Contributor
Contributor
Località: Perugia centro storico (450m slm) - Fossato di Vico (584m slm), (abitazione a 620m slm)
Stazione meteo: Oregon Scientific Generica

Messaggio da il fosso »

Si, Tesla è lo stesso che scoprì come si causano terremoti artificialmente... :lol:
Tesla fu un pioniere dello studio sull'elettricità e l'elettromagnetismo, ma finisce lì. :bye:
Tesla è stato non solo un pioniere ma anche un grandissimo scenziato, geniale a mio avviso,
le cui scoperte superano di gran lunga le applicazioni attuali, alcune delle quali probabilmente
sono tenute nascoste perchè "scomode"; ma da qui a parlare di manipolazioni climatiche e roba simile ce ne corre, sono a mio avviso delle pure illazioni quelle sulla haarp, non degne di seria considerazione, bisogna essere fuori di capa per credere a roba simile.

Vorrei ricordare come l'anno scorso il sindaco di Mosca annuciò che non avrebbe fatto nevicare sulla città, con metodi che ora non ricordo, ma che puntualmente e ovviamente fallirono :bye:
Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Strivio
Veterano
Veterano

Messaggio da Strivio »

Tesla è stato non solo un pioniere ma anche un grandissimo scenziato, geniale a mio avviso,
le cui scoperte superano di gran lunga le applicazioni attuali, alcune delle quali probabilmente
sono tenute nascoste perchè "scomode"; ma da qui a parlare di manipolazioni climatiche e roba simile ce ne corre, sono a mio avviso delle pure illazioni quelle sulla haarp, non degne di seria considerazione, bisogna essere fuori di capa per credere a roba simile.
Forse non mi sono spiegato bene non mi riferivo alla teoria dei cambiamenti climatici ma al fatto che le scoperte di Tesla in campo energetico e di manipolazione del magnetismo ben si presterebbero ad applicazioni militari ed il beneficio del dubbio mi è venuto riguardo al fatto che l'HAARP non sia stato creato con lo scopo di favorire le comunicazioni ma con fini prettamente bellici :ok:
riccardodoc80
Contributor
Contributor
Preferenza meteo: Indifferente
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2

Messaggio da riccardodoc80 »

Non voglio andare in OT....anzi, credo che meriterebbe un topic a parte, ma avete mai sentito parlare dell'effetto Hutchinson?
Bè, se siete curiosi in rete si trovano molte cose sull'argomento! ;)

Io credo che ci sono ancora tante "diavolerie" da scoprire...in ogni campo!
Molte di queste magari sono state già scoperte e tenute in segreto (per quale motivo non lo so), altre invece sono solo autentiche balle!
Per noi però non è facile distinguere le due cose......!
Piedi per terra....ok! ma lasciamo anche lo spazio alle possibilità! ;)
Rispondi