HAARP E I Satelliti Stanno Alterando La Corrente A Getto E Il Clima Su Interi Emisferi!?
Moderatore: Moderatori
- zerogradi
- Contributor
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Re: HAARP E I Satelliti Stanno Alterando La Corrente A Getto
Che faccia da sveglio questo......
Voglio 35 cm di neve...
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
- Veterano
Anche io ho sempre considerato una c....a questa dell'haarp però stasera sarà la tarda ora ma mi è venuto il beneficio del dubbio
http://www.haarp.alaska.edu/haarp/index.html
C'è chi sostiene che queste ricerche abbiano a che fare con gli strane fenomeni avvenuti nei cieli di mosca e di diverse altre parti del mondo, ma soprattutto quello che mi ha fatto riflettere è stata un ipotetica connessione tra gli esperimenti e le scoperte fatte da Tesla nei primi decenni del 1900 e gli esperimenti che avvengono nell'Alaska.....paranoie o realtà?? lo scopriremo presto speriamo non a nostre spese..
[Edit]
Ho trovato questo..lasciamo perdere la fonte poco o nulla attendibile...evitiamo di commentare il primo minuto e mezzo poi parlano della possibile connessione tra gli esperimenti di Tesla e il progetto Haarp...
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=rZ_HpZJFzPQ
Non sò se sia in grado di provocare cambiamenti climatici ma Tesla stava cercando e c'era riuscito di trasportare l'energia da un punto all'altro senza l'utilizzo di cavi e sinceramente credo che una scoperta così possa facilmente trovare applicazioni militari...
http://www.haarp.alaska.edu/haarp/index.html
C'è chi sostiene che queste ricerche abbiano a che fare con gli strane fenomeni avvenuti nei cieli di mosca e di diverse altre parti del mondo, ma soprattutto quello che mi ha fatto riflettere è stata un ipotetica connessione tra gli esperimenti e le scoperte fatte da Tesla nei primi decenni del 1900 e gli esperimenti che avvengono nell'Alaska.....paranoie o realtà?? lo scopriremo presto speriamo non a nostre spese..
[Edit]
Ho trovato questo..lasciamo perdere la fonte poco o nulla attendibile...evitiamo di commentare il primo minuto e mezzo poi parlano della possibile connessione tra gli esperimenti di Tesla e il progetto Haarp...
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=rZ_HpZJFzPQ
Non sò se sia in grado di provocare cambiamenti climatici ma Tesla stava cercando e c'era riuscito di trasportare l'energia da un punto all'altro senza l'utilizzo di cavi e sinceramente credo che una scoperta così possa facilmente trovare applicazioni militari...
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Si, Tesla è lo stesso che scoprì come si causano terremoti artificialmente...
Tesla fu un pioniere dello studio sull'elettricità e l'elettromagnetismo, ma finisce lì.
Tesla fu un pioniere dello studio sull'elettricità e l'elettromagnetismo, ma finisce lì.
Voglio 35 cm di neve...
- il fosso
- Contributor
- Località: Perugia centro storico (450m slm) - Fossato di Vico (584m slm), (abitazione a 620m slm)
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
Tesla è stato non solo un pioniere ma anche un grandissimo scenziato, geniale a mio avviso,Si, Tesla è lo stesso che scoprì come si causano terremoti artificialmente...
le cui scoperte superano di gran lunga le applicazioni attuali, alcune delle quali probabilmente
sono tenute nascoste perchè "scomode"; ma da qui a parlare di manipolazioni climatiche e roba simile ce ne corre, sono a mio avviso delle pure illazioni quelle sulla haarp, non degne di seria considerazione, bisogna essere fuori di capa per credere a roba simile.
Vorrei ricordare come l'anno scorso il sindaco di Mosca annuciò che non avrebbe fatto nevicare sulla città, con metodi che ora non ricordo, ma che puntualmente e ovviamente fallirono
Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Friedrich Nietzsche
-
- Veterano
Forse non mi sono spiegato bene non mi riferivo alla teoria dei cambiamenti climatici ma al fatto che le scoperte di Tesla in campo energetico e di manipolazione del magnetismo ben si presterebbero ad applicazioni militari ed il beneficio del dubbio mi è venuto riguardo al fatto che l'HAARP non sia stato creato con lo scopo di favorire le comunicazioni ma con fini prettamente belliciTesla è stato non solo un pioniere ma anche un grandissimo scenziato, geniale a mio avviso,Si, Tesla è lo stesso che scoprì come si causano terremoti artificialmente...
le cui scoperte superano di gran lunga le applicazioni attuali, alcune delle quali probabilmente
sono tenute nascoste perchè "scomode"; ma da qui a parlare di manipolazioni climatiche e roba simile ce ne corre, sono a mio avviso delle pure illazioni quelle sulla haarp, non degne di seria considerazione, bisogna essere fuori di capa per credere a roba simile.
- riccardodoc80
- Contributor
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Non voglio andare in OT....anzi, credo che meriterebbe un topic a parte, ma avete mai sentito parlare dell'effetto Hutchinson?
Bè, se siete curiosi in rete si trovano molte cose sull'argomento!
Io credo che ci sono ancora tante "diavolerie" da scoprire...in ogni campo!
Molte di queste magari sono state già scoperte e tenute in segreto (per quale motivo non lo so), altre invece sono solo autentiche balle!
Per noi però non è facile distinguere le due cose......!
Piedi per terra....ok! ma lasciamo anche lo spazio alle possibilità!
Bè, se siete curiosi in rete si trovano molte cose sull'argomento!
Io credo che ci sono ancora tante "diavolerie" da scoprire...in ogni campo!
Molte di queste magari sono state già scoperte e tenute in segreto (per quale motivo non lo so), altre invece sono solo autentiche balle!
Per noi però non è facile distinguere le due cose......!
Piedi per terra....ok! ma lasciamo anche lo spazio alle possibilità!