Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ECMWF di domattina con neve a tutte le quote per tutta la settimana prossima
Se tutte le presenze verranno confermate credo sarà il più grande raduno di Lineameteo di sempre, specie perchè ci saranno la stragrande maggioranza degli utenti "storici"
Per chiudere il cerchio ci vorrebbe che Marvel passasse tra i sicuri
Scusate se non ho ancora confermato, se riesco ad organizzare uscita con la famiglia domani invece che domenica sono dei vostri.
Spero non sia un problema, in caso cmq verrei da solo
Mi aggiungo a 24h dall’evento
+1
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Scusate se non ho ancora confermato, se riesco ad organizzare uscita con la famiglia domani invece che domenica sono dei vostri.
Spero non sia un problema, in caso cmq verrei da solo
Ciao a tutti ragazzi!
Anch'io sarò presente al meteopranzo domani e nonostante sia un forumista inattivo mi molto piacere partecipare ai vostri raduni meteo.
A domani!
Ultima modifica di Blizzard il sab 26 gen, 2019 15:35, modificato 1 volta in totale.
PROPOSTA DI MODIFICA AL MENU': gradite della porchetta (ovviamente fatta in casa) come antipasto al posto della rollata di pasta sfoglia verdure e salsiccia?
Ragazzi io purtroppo ancora non sono guarito del tutto, non potrò essere dei vostri, mi dispiace. Spero non sia un problema per il menu visto che avevo dato la mia adesione già una settimana fa