Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Quà a Sansepolcro fino ad un ora fa temperatura di +3.4°C e pioggia debole poco fà invcece è arrivato un bel rovescio con fiocchi fradici in mezzo e la temepratura è....salita a +4.1°C Per la cronaca questa mattina era tutto bianco (un velo) fino a 3/400m da casa mia praticamente tutto era coperto da un velo di neve tranne che ilfondo valle... A questo punto propongo di bannare come utenti sacrificali Leonardo Poranese per le sue incredibili gufate e Fili per la sua incredibile negatività a vedere se con questo sacrificio la neve decide di scendere fino al fondo valle altotiberino!
Incredibile improvvisa bufera!!!! nel giro di 5 minuti temperatura scesa da +4.1 a +3.3 °C forti raffiche di vento da est sud est e fitti piccoli fiocchi di neve fradicia misti a pioviggine
Evidentemente è bastato proporre il sacrificio per far cambiare qualcosa quindi...alla gognaa!!!!
Quei nuclei che si vedono negli ultimi frame dietro alla massa nuvolosa principale in movimento dalla sardegna in qua sono temporaloni di neve eccezionali!!!
Qui a Porano intanto niente pcp, temp +1.9°C
Spettacolare Klausse, sono felicissimo per te e per la mia previsione!!!
Sat eccezionale!!!!
Quei nuclei che si vedono negli ultimi frame dietro alla massa nuvolosa principale in movimento dalla sardegna in qua sono temporaloni di neve eccezionali!!!
Qui a Porano intanto niente pcp, temp +1.9°C
Spettacolare Klausse, sono felicissimo per te e per la mia previsione!!!
Leo, quello che mi lascia basito è che quei nuclei sul mare, come toccano l'Argentario si sfaldano!!! Facci caso e dammi un parere.