mi pare giusto ehh!Troppo comodo così!!! Ai meteopranzi tocca venirci, sennò non vale...Adesso, però, a stomaco pieno, dovete spiegarci che cosa è emerso dal consesso di esperti: GFS si sbaglia o no? Arriva o no ameno qualche refolo freddo, se non una vera e propria retrogressione?
Attendiamo e pendiamo dalle vostre labbra
Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Moderatore: Moderatori
- Roberto1978
- Principiante
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Roberto Morgantini
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Altro
.....me sa che fai prima a consultare i tuoi mitici pesci rossi .......Adesso, però, a stomaco pieno, dovete spiegarci che cosa è emerso dal consesso di esperti: GFS si sbaglia o no? Arriva o no ameno qualche refolo freddo, se non una vera e propria retrogressione?
Attendiamo e pendiamo dalle vostre labbra
- rob
- Veterano
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
Grande idea potrebbe essere....si potrebbe organizzare per fine primavera...quindi de sto passo tra pochi giorniBell'atmosfera anche quest'anno!Anche io ringrazio Nubes! Location davvero bella e buonissime pietanze!Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più.
P.s. peccato la giubbata d'acqua per tornare a prendere la macchina
Per l a"giubbata d'acqua" io ho rimediato un bel mal di gola
Ora direi di pensare ad una partitella a calcetto a fine primavera...
« Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
Valentina Giovagnini
- nubes
- Veterano
- Stazione meteo: Nessuna
Grazie a tutti per i complimenti, è stata veramente una bella giornata per quanto mi riguarda, sono stato proprio bene, ho conosciuto tante persone fantastiche ed il piacere di stare insieme è stato ancora maggiore dato che di solito non posso essere ai meteo pranzi perchè quasi sempre sono di domenica a dicembre ed io devo lavorare,
ho ritrovato anche un vecchio amico, Francesco ( l'admin) che non vedevo dai tempi dell'università a PG e giuro non sapevo fosse lui, Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito , e tutti gli altri che ho potuto conoscere, prometto che il prossimo anno farò il possibile per esserci comunque
P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima
ho ritrovato anche un vecchio amico, Francesco ( l'admin) che non vedevo dai tempi dell'università a PG e giuro non sapevo fosse lui, Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito , e tutti gli altri che ho potuto conoscere, prometto che il prossimo anno farò il possibile per esserci comunque
P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Occhio che io a calcetto so na furia......Grande idea potrebbe essere....si potrebbe organizzare per fine primavera...quindi de sto passo tra pochi giorniBell'atmosfera anche quest'anno!Anche io ringrazio Nubes! Location davvero bella e buonissime pietanze!Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più.
P.s. peccato la giubbata d'acqua per tornare a prendere la macchina
Per l a"giubbata d'acqua" io ho rimediato un bel mal di gola
Ora direi di pensare ad una partitella a calcetto a fine primavera...
Io sono stra-d'accordo, anche perché alla prima meteocalcettata ero presente
- rob
- Veterano
Io me la devo essere persa!! Comunque non dovrebbe essere difficile organizzarla, a patto che ci siano i giocatori!!
Io divento una furia se vedo bianco-celeste
Io divento una furia se vedo bianco-celeste
Valentina Giovagnini
Valentina Giovagnini
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Lascia perdere Leo... lo stesso "problema" ce l'ho io con le recensioni dell'app. A volte le critiche sono giuste e costruttive, altre invece sono o fatte da bimbiminkia di 15 anni che installano e disinstallano 1000 applicazioni al giorno lasciando recensioni negative senza nemmeno averle provate, oppure da personaggi legati alla concorrenza (ora le recensioni sono pubbliche con nomi e cognomi e non è difficile risalire a dove certi tizi scrivono, o allo staff di cui fanno parte).Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe
E' così.. bisogna farci l'abitudine...
Sarò comunque ben lieto di fartela anche io una recensione appena posso.
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- riccardodoc80
- Contributor
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Ahahahah maledetto ......va bé che Claudia ti ha rin........to con la sua chiacchiera, ma addirittura essere ricordato come il "compagno al seguito"......
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito ,
Torneremo quanto prima per assaggiare il resto del menù!
Ultima modifica di riccardodoc80 il lun 20 gen, 2014 22:02, modificato 1 volta in totale.
- Gab78
- Guru
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue,Ventus W83x,Altro
Peccato davvero non aver potuto partecipare quest'anno al meteopranzo...
Comunque contento della sua bella riuscita e del clima allegro e cordiale che i suoi partecipanti riescono sempre a creare...
Comunque contento della sua bella riuscita e del clima allegro e cordiale che i suoi partecipanti riescono sempre a creare...
E Street Band on my mind...
- nubes
- Veterano
fammi sapere sarò ben lietoAhahahah maledetto ......va bé che Claudia ti ha rin........to con la sua chiacchiera, ma addirittura essere ricordato come il "compagno al seguito"......
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito ,
Torneremo quanto prima per assaggiare il resto del menù!
ciao Ric e grazie ancora per la piacevole compagnia
Ultima modifica di nubes il mar 21 gen, 2014 11:58, modificato 1 volta in totale.
- rob
- Veterano
Eh figurati, è la verità ed il minimo che potessi fare!! Grazie a Voi!!
Valentina Giovagnini
Valentina Giovagnini
- simonsan
- Novizio
Volevo ringraziare nubes personalmente per avermi dato la possibilità di venire nel suo splendido locale con la mia belva... un saluto anche da lui!!!
P.S. ho contribuito pure io su Tripadvisor a valorizzare il tuo bellissimo locale!
P.S. ho contribuito pure io su Tripadvisor a valorizzare il tuo bellissimo locale!
http://www.sangiustinometeo.altervista.org/index.html
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..."G. Ungaretti"
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..."G. Ungaretti"
- Blizzard
- Nuovo Utente
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica,Altro
Eccomi qua, finalmente ho smaltito il pranzo! Nooo scherzo!
E' stato un bellissimo meteopranzo e nonostante fossimo in molti è tutto filato liscio.
Bella la location(il ristorante), ottima la scelta geografica del luogo (Orvieto), buono il cibo, cordiale l'ospitalità di Nubes, simpatica la compagnia.
Anche per me è stato impossibile conoscere tutti per mancanza di tempo ma in ogni caso l'atmosfera che si respirava è stata piacevolissima.
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo meteopranzo!
E' stato un bellissimo meteopranzo e nonostante fossimo in molti è tutto filato liscio.
Bella la location(il ristorante), ottima la scelta geografica del luogo (Orvieto), buono il cibo, cordiale l'ospitalità di Nubes, simpatica la compagnia.
Anche per me è stato impossibile conoscere tutti per mancanza di tempo ma in ogni caso l'atmosfera che si respirava è stata piacevolissima.
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo meteopranzo!
Ultima modifica di Blizzard il mar 21 gen, 2014 23:52, modificato 1 volta in totale.
- Blizzard
- Nuovo Utente
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica,Altro
Sei stato il più previdente.Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large! Modestamente...
Cmq è il colmo che un gruppo di meteofili venga colto di sorpresa dalla pioggia, tra l'altro ampiamente prevista dalle carte, e questi senza ombrelli corrono verso un riparo.