Che brutta cosa, ondata di freddo tosta ma che diventa il mio odiato toccata e fuga.Sì... per Reading il freddo scappa via anche prima rispetto a GFS...si passa dalla -12 alla -3 in 24 h?
Enormemente preferibili, a moi avviso, i modelli mattutini.
Moderatore: Moderatori
Che brutta cosa, ondata di freddo tosta ma che diventa il mio odiato toccata e fuga.Sì... per Reading il freddo scappa via anche prima rispetto a GFS...si passa dalla -12 alla -3 in 24 h?
Leo se il freddo scappa non è un problema legato ad un minimo tirrenico.. Il fatto è che le emissioni di oggi, Reading su tutti, vedono l'HP spanciare sul Mediterraneo fino al punto da mangiarsi tutto il freddo....Che brutta cosa, ondata di freddo tosta ma che diventa il mio odiato toccata e fuga.
Enormemente preferibili, a moi avviso, i modelli mattutini.
.......4 fiocchi in croce e 10 gradi a Capodanno, si si come no.
appena appena mite ma che è maggio?.......4 fiocchi in croce e 10 gradi a Capodanno, si si come no.
http://www.arpa.emr.it/sim/?mare/oceano ... TMP&h=N000
È più probabile che nevichi con le 12Z che con le 06Z..... quello è sicuro. Io le preferisco nettamente.@Poranese: che cambia???non nevica nel primo caso nemmeno nel secondo
Ultima emissione credo proprio che un 5 cm me li possa fare
In questi giorni non si era capito!
Oh poi scusate se vogliamo vedere un pochino di neve anche noi della Valle Umbra eh... ce lo consentite?