HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co.
Moderatore: Moderatori
- Francesco
- Vice Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co.
Oggi ho preso una bella batosta.
Contento per gli altri!!!
Certo che la situazione vissuta per il mio orticello ti fa passare la voglia per quest'hobby...
Certo che la situazione vissuta per il mio orticello ti fa passare la voglia per quest'hobby...
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
- cptnemo
- Esperto
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: LaCrosse WS3650,Oregon Scientific Generica
Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze Nevose &Co.
Comunque se qualcuno ne avesse bisogno, vi dico che sta iniziando a girare ad acqua
- andfra
- Veterano
- Stazione meteo: Altro
si però dai cresciamo un pochino...ma perché parliamo di cm quando c'è gente che non ha visto nemmeno un fiocco di neve e rosica per l'occasione persa?
c'è di peggio nella vita
- nevone_87
- Guru
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
bella nevicata 3cm.
ma attenzione qui le strade sono tutte bloccate..ci servono le catene..tutto ghiaccio.. tantissime auto fuoristrada
ma attenzione qui le strade sono tutte bloccate..ci servono le catene..tutto ghiaccio.. tantissime auto fuoristrada
- marvel
- Contributor
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
Tra l'altro di pappetta non ne ha fatta (e io so che cosa sia una nevicata bagnata), questa volta è stata bella asciutta.concordo in pieno con Massi meglio un cm di pappetta, però una bella fioccata, che la meteo-noia più totale vissuta qui. Avrei dato oro per una bella nevicata, anche senza accumulo
Sto rosicando, sono invidioso, ma vi auguro di godervi questa bella nevicata!
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Quoto... l'anno scorso qualcuno si è scordato che in questi giorni godevamo come i ricci mentre mezza Umbria era sotto la pioggia... è una ruota che gira. Pazienza... certo, avrei preferito una giornata diversa, almeno più movimentata... ma alla fine meglio il nulla della pioggia.si però dai cresciamo un pochino...ma perché parliamo di cm quando c'è gente che non ha visto nemmeno un fiocco di neve e rosica per l'occasione persa?
c'è di peggio nella vita
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
no, mi sa che avete frainteso il senso del mio post...non volevo essere polemico nei confronti di nessuno e, anzi, ho più volte ripetuto di essere felicissimo per i meridionali, per gli adriatici e tirrenici che hanno visto la neve...le segnalazioni che fate non mi hanno dato alcun fastidio, nulla mi ha dato fastidio, solo che magari una situazione come questa del perugino o del folignate oggi è stata quasi ai limiti dell'immaginabile. Io non intendevo assolutamente offendere nessuno né sono invidioso della vostra neve!!! ma assolutamente!! mi pareva solo che boba fett parlasse di cm a casa sua e pensavo che stesse nevicando a santa lucia, ma stavo per scrivere che mi ero sbagliato a commentare dato che avevo letto "5cm di neve mezza sciolta" di sfuggita (dovevo accompagnare mia madre con la macchina), poi però ho letto la tua risposta Massimiliano e ti(e anche agli altri) chiedo scusa per il malinteso...ho sbagliato io, ma non c'è nessuna invidia o rancore nei confronti di chi ha visto la neve, scherziamo??
perdonate la mia scarsa attenzione, non era cattiveria o infantilismo...spero abbiate compreso
perdonate la mia scarsa attenzione, non era cattiveria o infantilismo...spero abbiate compreso
- Fili
- Guru
indovina chi è che rosicava sia l'anno scorso sia oggi?!Quoto... l'anno scorso qualcuno si è scordato che in questi giorni godevamo come i ricci mentre mezza Umbria era sotto la pioggia... è una ruota che gira. Pazienza... certo, avrei preferito una giornata diversa, almeno più movimentata... ma alla fine meglio il nulla della pioggia.si però dai cresciamo un pochino...ma perché parliamo di cm quando c'è gente che non ha visto nemmeno un fiocco di neve e rosica per l'occasione persa?
c'è di peggio nella vita
- marvel
- Contributor
Pensa a quei poracci che lo fanno per mestiere...Oggi ho preso una bella batosta.
- Frasnow
- Contributor
- Preferenza meteo: Caldofilo
- Stazione meteo: Ecowitt
GRAZIE DIO!!!Comunque se qualcuno ne avesse bisogno, vi dico che sta iniziando a girare ad acqua
http://www.comune.spoleto.pg.it/elenco_ ... ersion=1.0
scuole chiuse domani!!
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
- Francesco
- Vice Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
Si, Andri una volta su un MILIONE!!!!!!!!!!Quoto... l'anno scorso qualcuno si è scordato che in questi giorni godevamo come i ricci mentre mezza Umbria era sotto la pioggia... è una ruota che gira. Pazienza... certo, avrei preferito una giornata diversa, almeno più movimentata... ma alla fine meglio il nulla della pioggia.si però dai cresciamo un pochino...ma perché parliamo di cm quando c'è gente che non ha visto nemmeno un fiocco di neve e rosica per l'occasione persa?
c'è di peggio nella vita
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
- Ricca Gubbio
- Veterano
Grande è quello che mi ha fatto innamorare della neve!!!!!! 16 anni????GRAZIE DIO!!!Comunque se qualcuno ne avesse bisogno, vi dico che sta iniziando a girare ad acqua
http://www.comune.spoleto.pg.it/elenco_ ... ersion=1.0
scuole chiuse domani!!
Si la fa la fasse per bene........
- Fili
- Guru
io penso che se l'80% di voi avesse vissuto a Foligno si sarebbe suicidato da almeno 3 anni!
- Poranese457
- Socio Fondatore
Io sinceramente del cm di neve caduto non me ne faccio nulla... sono contento perchè lo scenario è bello ed ho visto mezz'ora di nevicata gloriosa con -4°C!
Sono estremamente più contento per gli amici ternani che hanno meno occasioni di me di vedere la neve e se la stanno godendo come si deve!
Ancor più felice per i miei "compagni di merende" ortani che non vedevano la neve da tempi immemori e mi stanno tempestando FB di foto tutti gaudiosi e pimpanti... qui da me la gente manco è uscita a divertirsi da quanto poco è nevicato, loro invece sono tutti a far festa!
Tra l'altro rammento la situazione delle strade che è del tutto disastrosa... uno strato di ghiaccio assurdo!!
Sono estremamente più contento per gli amici ternani che hanno meno occasioni di me di vedere la neve e se la stanno godendo come si deve!
Ancor più felice per i miei "compagni di merende" ortani che non vedevano la neve da tempi immemori e mi stanno tempestando FB di foto tutti gaudiosi e pimpanti... qui da me la gente manco è uscita a divertirsi da quanto poco è nevicato, loro invece sono tutti a far festa!
Tra l'altro rammento la situazione delle strade che è del tutto disastrosa... uno strato di ghiaccio assurdo!!
- marvel
- Contributor
Infatti, andate a rivedervi i topic dell'anno scorso, trovatemi un messaggio in cui qualcuno degli esclusi dall'evento denigrava o azzittiva chi era sotto la neve!indovina chi è che rosicava sia l'anno scorso sia oggi?!Quoto... l'anno scorso qualcuno si è scordato che in questi giorni godevamo come i ricci mentre mezza Umbria era sotto la pioggia... è una ruota che gira. Pazienza... certo, avrei preferito una giornata diversa, almeno più movimentata... ma alla fine meglio il nulla della pioggia.si però dai cresciamo un pochino...ma perché parliamo di cm quando c'è gente che non ha visto nemmeno un fiocco di neve e rosica per l'occasione persa?
c'è di peggio nella vita
Anzi, quaggiù molti si complimentavano e gioivano per i fortunati.
Poi dici che nascono stupide faide tra corregionali....
Mah!